Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Giapponese TP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Giapponese TP

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Ho la patente da 3 anni e finalmente posso permettermi di guidare qualsiasi auto e volevo farmi un pensiero e regalarmi qualcosa. Ho guidato abbastanza per tutti i 3 anni con diverse auto della mia famiglia quindi non sono un completo neofita in ambito della guida. Adoro la pratica del drifting e vorrei prendere un'auto a trazione posteriore per potermi sporadicamente divertire un po'. Adoro i design delle auto giapponesi anni 90, tipo le classiche Honda o la Subaru Impreza (il modello vecchio), o la Nissan 200sx o la Mitsubishi Eclipse, mi piacciono tantissimo anche le Mazda vecchiotte, avete capito il concetto haha. Vorrei appunto una auto con cui potermi divertire con trazione posteriore ma che sia anche possibile utilizzare in strada, dove ne farei la maggior parte dell'uso, che abbia possibilmente un design delle classiche auto giapponesi anni 80/90. È una richiesta abbastanza difficile lo so, anche considerando che ho un budget abbastanza basso, vorrei restare sotto i 3000 totali compreso il cambio di proprietario, ovviamente cerco auto usate. Meno spendo meglio è quindi seppur 3000 sia il budget massimo rimanere sotto i 2000 sarebbe preferibile. Grazie mille dell'aiuto

  • #2
    Re: Auto Giapponese TP

    Ciao, con 2/3 mila euro , le auto che cerchi sono da rifare quasi completamente, non penso siano utilizzabili tutti i giorni, tanto meno in modalità sportiva o drift .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Auto Giapponese TP

      Ciao, io ho visto qualche annuncio di qualcosa di simile a prezzi accessibili. Poi un mio amico ha trovato una mazda tp che ha pagato 2000 euro e gli va ancora bene dopo qualche anno. Ovvio che non pretendo di andare a driftare in pista tutti i giorni, ma giusto qualcosa per permettere a un principiante come me di cimentarsi nelle basi ogni tanto
      Ultima modifica di Otoni24; 13-07-2020, 20:03.

      Commenta


      • #4
        Re: Auto Giapponese TP

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Ciao, con 2/3 mila euro , le auto che cerchi sono da rifare quasi completamente, non penso siano utilizzabili tutti i giorni, tanto meno in modalità sportiva o drift .......
        Ciao, io ho visto qualche annuncio di qualcosa di simile a prezzi accessibili. Poi un mio amico ha trovato una mazda tp che ha pagato 2000 euro e gli va ancora bene dopo qualche anno. Ovvio che non pretendo di andare a driftare in pista tutti i giorni, ma giusto qualcosa per permettere a un principiante come me di cimentarsi nelle basi ogni tanto

        Commenta


        • #5
          Re: Auto Giapponese TP

          Originariamente inviato da Otoni24 Visualizza il messaggio
          Ciao, io ho visto qualche annuncio di qualcosa di simile a prezzi accessibili. Poi un mio amico ha trovato una mazda tp che ha pagato 2000 euro e gli va ancora bene dopo qualche anno. Ovvio che non pretendo di andare a driftare in pista tutti i giorni, ma giusto qualcosa per permettere a un principiante come me di cimentarsi nelle basi ogni tanto
          se è una MX-5 possibile

          Commenta


          • #6
            Re: Auto Giapponese TP

            dalla mia esperienza le auto giapponesi costano molto nei ricambi. per il drift penso sia meglio un bmw primi anni 2000.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X