Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genertel - Auto di cortesia oltre il termine contrattuale (7 giorni) di Assistenza St

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Genertel - Auto di cortesia oltre il termine contrattuale (7 giorni) di Assistenza St

    Buongiorno,

    sono assicurato con Genertel, inclusiva dell' opzione Assistenza Stradale Top.

    Il 26 Giugno ho avuto un incidente (con ragione); buono il servizio telefonico di assistenza Genertel, veloce l'arrivo del carroattrezzi che l'ha portata dal carrozziere da me scelto il quale mi ha fornito anche la macchina sostitutiva.

    Nonostante ciò sono molto preoccupato per una questione.

    Dal 26 giugno uso l'auto sostitutiva fornitami dal carrozziere, in quanto quest'ultimo ha avuto dei rallentamenti negli ordini dei pezzi da cambiare nella mia auto. Gli credo perché la mia auto è un po' complicata sotto questo punto di vista.

    Nell'assicurazione Genertel c’è scritto che l'auto di cortesia è disponibile per massimo 7 giorni (in caso di incidente). Io invece la sto usando dal 26 giugno ...sono già 15 giorni.

    Mah NON È CHE QUANDO RICONSEGNO L'AUTO AL CAROZZIERE, PERCHE FINALMENTE LA MIA AUTO E' RIPARATA, MI FA PAGARE LA DIFFERENZA? Ovvero dall' ottavo giorno in poi l'affitto lo pago di tasca mia?

  • #2
    Re: Genertel - Auto di cortesia oltre il termine contrattuale (7 giorni) di Assistenz

    Chiedere al carrozziere o risentire l'assicurazione, non è reato.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta

    Sto operando...
    X