Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa AUDI A6 4F 3.0 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappa AUDI A6 4F 3.0 TDI

    Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione.

    Posseggo una Audi A6 4F 3.0 TDI motore BMK, e considerato che il motore aveva "solo" 560.000 km, e avuto un'occasione di un motore con 127.000. km, ho deciso di effettuare un trapianto.

    Posseggo entrambe le centraline:

    -la centralina del motore nuovo l'ho già programmata con il VIN corretto, non ha alcuna mappa (perfettamente originale), la macchina si avvia e tutto funziona correttamente;

    - la centralina originale dell'auto mette in moto, strani comportamenti (esempio accelero e quando rilascio i giri scendono 2-3 secondi dopo...), ha una mappatura abbastanza spinta.


    Utilizzando TEXA non ho trovato da nessuna parte come impostare nella centralina originale la correzione degl'iniettori, come se non fosse proprio prevista.


    Ora la mia domanda è questa:

    se clono la mappatura della centralina originale nella centralina nuova, eseguo un'operazione corretta, oppure per una mappatura fatta come si deve, bisogna modificare la mappatura scaricando quella presente nella centralina nuova ???

    Grazie.

  • #2
    Re: Mappa AUDI A6 4F 3.0 TDI

    le due centraline avranno sicuramente diverse sigle hw quindi diversi "bit" per la gestione del motore.clonare la mappa non ha senso... le puoi confrontare e ad occhio cercare le varie "correzioni".mappa l eprom aiutandoti semmai con quella vecchia.

    Commenta

    Sto operando...
    X