Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ho una Audi A4 b8.5 Allroad 2.0 tdi s-tr 190 cv del 2015 con 80k km. con cerchi 245/40 r19 ,ultimamente ho montato un assetto a ghiera regolabile h&r -30/70 ho però il problema che anche tenendo assetto tutto alto nelle rampe ingresso garage o strade nn propio perfette tocco sotto la scocca e a volte toccano gli pneumatici dentro il passaruota.
    Oltre tutto tenendo la vettura cosi ė si piű confortevole ,ma meno rigida e nei curvoni in autostrada molleggia un po troppo.
    Come potrei ovviare e guadagnare 3/4 cm in altezza e tarare le molle piů sportive?
    Grazie

  • #2
    Re: Ciao a tutti

    Secondo me ,passando ad un ghiera su quella vettura confortevole e famigliare, hai esagerato, poi meno 30/70 è tanto se già partivi da qualche cosa di vagamente sportivo, non sò se la tua sline cazzi e mazzi era già a meno 1 o similare di serie.
    Forse e dico forse, con dei bilstein B8 e molle specifiche come H%R o Eibach prokit, qualcosa che indurisce il giusto e abbassa poco, saresti stato più soddisfatto, ma per la prova concreta, o lo provavi prima o tramite forum,internet,ecc.. devi capire se qualcuno monta cose simili e come si trova
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao a tutti

      Ho scritto a NTP distributore Bilstein, dicono che nn fanno nn per Allroad🤔...poi invece nei forum stranieri qualcuno ha messo i bilstein Pss 12 o 14 su vettura identica alla mia.....nn è facile districarsi in questo mondo!

      Commenta

      Sto operando...
      X