Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poltrone presidenziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poltrone presidenziali

    ciao ragazzi! mi serve una vosta opinione, specialmente da chi ha esperienze da qualche anno! dunque... mi vedo costretto a sostituire la mia sedia/potrona da ufficio, su internet leggo max 150 Kg (e ci siamo) ma come sono? ne vedo di vari prezzi, diciamo intorno ai 100€ ....

  • #2
    Re: poltrone presidenziali

    alla fine ho preso questa, fino adesso mi sembra buona!

    Commenta


    • #3
      Re: poltrone presidenziali

      sembra molto comoda, ma ingombrante e pesante ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: poltrone presidenziali

        Beh dipende dalla qualita'. Dall' estetica non si puo' giudicare nulla perche' si assomigliano tutte. Il prodotto Cinese puro non sopravvive 2 anni, prima o poi qualcosa nel meccanismo della molla a gas si rompe quindi diventa spazzatura. Poi ci sono quelle dell' IKEA che sono sempre Cinesi, ma dovrebbero essere garantite per i nordeuropei (110Kg max) Comunque su Amazzzon prenderei solo il venduto e spedito da Amazzon. questo perche' per gli altri venditori che gestiscono tutto da soli amazzon e' solo una vetrina virtuale, quindi la garanzia non e' quella ufficiale del sito, ma del venditore... che potrebbe anche essere pincopalla. Take care !
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: poltrone presidenziali

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sembra molto comoda, ma ingombrante e pesante ?
          è davvero molto comoda, la uso per 4 ore al giorno (minimo) ingombrante si vista la sua forma, e pesante pure! lo scatolone che la conteneva da assemblare, pesava 20 Kg

          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          Beh dipende dalla qualita'. Dall' estetica non si puo' giudicare nulla perche' si assomigliano tutte. Il prodotto Cinese puro non sopravvive 2 anni, prima o poi qualcosa nel meccanismo della molla a gas si rompe quindi diventa spazzatura. Poi ci sono quelle dell' IKEA che sono sempre Cinesi, ma dovrebbero essere garantite per i nordeuropei (110Kg max) Comunque su Amazzzon prenderei solo il venduto e spedito da Amazzon. questo perche' per gli altri venditori che gestiscono tutto da soli amazzon e' solo una vetrina virtuale, quindi la garanzia non e' quella ufficiale del sito, ma del venditore... che potrebbe anche essere pincopalla. Take care !
          questa non è della ikea ne tanto meno cinesata! viene prodotta in germania, è vero che amazzzzzzzzzon fa da vetrina virtuale, ma mi sono documentato bene prima di comprarla! sinceramente la vedo fatta molto bene, per esempio le gambe sono saldate sul cilindro, quindi dovrebbe essere molto robusta! il cilindro poi si infila nel perno centrale con il gas all'interno per garantire la regolazione in altezza, e l'ammortizzamento! tutta in acciaio cromato, anche i braccioli fissati con viti a brugola, comprendono il fissaggio dello schienale! poi io sono abbastanza pignolo sulle cose, e visto che deve reggere me ... penso e spero d'aver preso un buon prodotto che mi duri un po di anni! il rivestimento è in vinile, forse l'unica nota negativa: fa sudare e non traspira! ma visto il prezzo non si può pretendere tutto, comunque è facile da pulire! basta un panno morbido e semplice acqua

          Commenta


          • #6
            Re: poltrone presidenziali

            115 € made in Germany ? unbelievable... Mah ho comprato un pacco di spagetti puro made in Italy ... ma leggendo l'etichetta c'era scritto che il grano veniva importato dall' Arizzona. (finalmente la leggge li ha obbligati a dichiarare l'importazione) Ma cosa c'e' nell' arizzona ? il grand canyon ? miniere di uranio ? oppure transita dalla cina ?
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: poltrone presidenziali

              io penso che su alcune cose dovevano risparmiare, per renderla appetibile! per esempio il rivestimento non è in pelle (o cuoio) ma vinile! materiale comunque buono e facile da pulire... ma più economico, almeno per le mie esperienze! e poi a dirla tutta le rotelle non sono quelle "frenate" secondo me molto meglio, ma visto il prezzo non posso pretendere il masssimo!!!

              le paste da cucina sono sempre un punto di domanda sulla provenienza e fabbricazione! l'importante è che siano buone da mangiare, e che durante la cottura siano genuine!

              Commenta


              • #8
                Re: poltrone presidenziali

                Beh in effetti quello che conta nell' utilizzo e' la robustezza e l'utilizzo dei materiali atossici. Poi se dura 5 anni e' gia' moltissimo. Io se posso prendero' quelle dell' IKEA. Tutte le altre acquistate al mercatone uno non sono durate neanche un paio di anni. (rottura della molla, rottura metallo) a quel punto spendere soldi per generare spazzatura non aveva senso. Per quanto riguarda la pasta pero' hanno trovato il modo si fregare la legge perche' alcune paste scrivono "Granaglie di importazione UE e non UE" praticamente dentro potrebbe esserci di tutto.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta

                Sto operando...
                X