Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

400 celle Zafira B metano 1.6 150 CV problema seconda sonda lambda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 400 celle Zafira B metano 1.6 150 CV problema seconda sonda lambda

    Buongiorno a tutti ho un problema abbastanza fastidioso che non riesco a sistemare, riassumendo vi spiego il problema, ho fatto installare sulla mia auto Zafira B metano / benzina 1.6 150 cavalli del 2010 il catalizzatore 400 celle sportivo e sul consiglio del preparatore di disattivare la seconda sonda lambda , perché mi poteva creare problemi di spia motore , ha funzionato tutto perfettamente per 5 giorni e poi ieri spia motore ed errore p0141 relativo alla seconda lambda, come è possibile una cosa del genere se il preparatore me l'ha disattivata elettronicamente ? il preparatore sta in ferie purtroppo

    Inviato dal mio CPH1903 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: 400 celle Zafira B metano 1.6 150 CV problema seconda sonda lambda

    probabilmente bisogna riflashare l'eprom oppure e' possibile simulare la sonda con un circuito elettronico. Talvolta anche l'interferenza con l'impianto a metano potrebbe creare questi problemi perche' la centalina del gas prende i segnali dal fascio motore. Comunque come prima cosa prova a controllare eventuali connessioni e fili tagliati. soprattutto sui fili che vanno al catalizzatore.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta

    Sto operando...
    X