Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INNOCENTI MINI MATIC consigli !!!!??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INNOCENTI MINI MATIC consigli !!!!??????

    ciao a tutti
    scrivo qui per chiedere 2 cosine speriamo che qualcuno mi possa aiutare!!!!!
    allora sono un disabile ho il braccio sx paralizzato e quindi ho l'obbligo del cambio automatico, mi piace un sacco la mini classica e qui nascono i problemi......
    la mini automatica e molto rara, mi sarebbe piaciuto swappare il motore con ecobost ford (in altri paesi lo fanno tipo spagna e inghilterra) ma in italia da quello che ho capito o è impossibile o quasi (tipo modello unico omologazione) e mi sono quasi rassegnasto per questa soluzione.(se qualcuno può aiutarmi o consigliarmi e il ben venuto)
    mi sono informato sulla mini matic e ho avuto solo pareri positivi ma ce il problema dellle prestazioni, a livello del motore si puo dare un po di brio, ma il problema e il cambio che essendo datato ha i suoi limiti(anche se per l'epoca non era niente male) e da quello che ho capito il cambio marcia non arriva a giri altissimi 5500 credo , e le elaborazioni del motore si iniziano a sentire piu' in alto.
    conoscete qualcuno che possa rendere un po' piu sportivo questo cambio?oppure se qualcuno scrive per me su qualche forum inglese o gruppo facebook visto che li il cambio automatico è Più presente.

    chiedo scusa per l'italiano sono una frana!!!!!!!!!!!!!!! ringrazio tutti per il vostro tempo

  • #2
    Re: INNOCENTI MINI MATIC consigli !!!!??????

    ciao AMMOT, mamma mia che situazione! mi dispiace molto ... l'unica cosa che mi viene in mente è quella di appoggiarsi a qualche posto che possono (eventualmente) omologarti un veicolo con caratteristiche diverse, da quelle a libretto! l'italia è "miope" su queste cose... hai mai provato a cercare qualcosa su internet?

    Commenta

    Sto operando...
    X