Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio configurazione preamplificazione HiFi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio configurazione preamplificazione HiFi

    Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum.
    Sto lavorando ad un impianto audio sulla mia automobile per "rimmetterlo a nuovo" cioè predisporre un interfacciamento con il telefono e/o chiavetta usb attraverso un autoradio nuova.
    L'impianto già pronto, per la parte di potenza, comprende 3 amplificatori MTX Road Thunder con 2 woofer + tweeter Ciare davanti, coassiali dietro e subwoofer Coral.
    Ora il mio dubbio sta sulla parte di preamp, perché vorrei cercare un compromesso tra qualità e prezzo.
    La soluzione di un autoradio da 100 euro alpine con preout da 2 V max era quello che avevo pensato.
    Cercando su internet trovo che forse 2v in preout siano non tantissimi per quanto riguarda il rapporto segnale rumore.
    Quindi stavo prendendo in considerazione di mettere in mezzo sulla catena di preamplificazione un preamp da auto che si trovano per una 50ina di euro.
    Se qualcuno di più esperto sa dirmi se i 2v siano comunque sufficienti per garantire un buon volume senza sforzare gli amplificatori o serve qualche altra soluzione.
    Grazie in anticipo.
Sto operando...
X