Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta della sportiva integrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta della sportiva integrale

    Non sono ancora riuscito a far decollare il progetto auto da pista, ma in compenso, avendo acquistato una casa sul passo dello spluga da usare circa da marzo ad ottobre (a Milano ormai in quel periodo schiatto dal caldo per motivi di salute) a livello di strade ho fatto il botto!
    Se poi ci mettiamo che il distributore più vicino con benzina buona e supermcato comodo annesso sta dall'altra parte del sanbernardino, capirete l'esigenza di un'auto di un certo livello per effettuare spostamenti abbastanza rapidi.
    Detto questo, c'è pure l'handicap di dover per forza mettere gli alzatori idraulici di kw per le sospensioni, dato che per accedere alla casa ho un piccolo pezzo sterrato e con pendenze, che mi costringono praticamente a dover avere un'altezza da terra da volvo xc70 et simili per superarlo in sicurezza.

    Morale io avrei preso in considerazione, in ordine di fradimento ed adeguatezza allo scopo:

    Lancer evo
    Impreza wrx
    Audi rs3
    Sierra cosworth 4x4
    Audi tt rs
    911 996 carrera 4.

    Come avrete visto, tutte auto sotto i 30 mila euri che sono la cifra massima possibile.
    Avete qualche altro modello da suggerire?

  • #2
    Re: Scelta della sportiva integrale

    Focus rs 2300ecobost,come divertimento integrale
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta della sportiva integrale

      auto tutte 4wd ma molto diverse tra loro, non conosco molto bene il mercato dell'usato ma sei al limite per una evo IX messa bene senza ruggine e mille mila km (che, personalmente, è l'unica che prenderei tra le varie opzioni da te considerate)

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta della sportiva integrale

        Delta integrale 8v o 16v, non evo. Nissan Sunny GTI-R forse rientra nei 30 mila ma non sono sicuro e poi è rara.
        Ultima modifica di scentos; 15-08-2020, 16:54.

        Commenta

        Sto operando...
        X