Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z3, tt o skl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Z3, tt o skl

    Salve a tutti, vorrei acquistare una piccola cupe sportiva ed economica (5/4000 €) dai consumi non esagerati da poter essere usata giornalmente anche se per pochi km, le tre vecchiette in questione sono la BMW Z3, l'Audi TT e la Mercedes skl compressor, quali delle tre é la più affidabile e più godibile come guida?
    PS altre candidate nella stessa fascia di prezzo ?

  • #2
    Re: BMW Z3, tt o skl

    Così senza conoscerle nello specifico, sarei per l'unica aspirata delle 3,la bmw.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: BMW Z3, tt o skl

      Nessuna delle 3. Io mesi fa ho dovuto compiere la stessa scelta, e alla fine ho preso una Mx-5 NB 1.8, secondo me il miglior compromesso tra auto "vintage" (quindi ancora da guidare senza controlli) e moderna/usabile quotidianamente.
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #4
        Re: BMW Z3, tt o skl

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Nessuna delle 3. Io mesi fa ho dovuto compiere la stessa scelta, e alla fine ho preso una Mx-5 NB 1.8, secondo me il miglior compromesso tra auto "vintage" (quindi ancora da guidare senza controlli) e moderna/usabile quotidianamente.
        che scelta scontata

        Commenta


        • #5
          Re: BMW Z3, tt o skl

          MG F o TF

          Commenta


          • #6
            Re: BMW Z3, tt o skl

            Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
            MG F o TF
            l'affidabilità però non è il massimo

            Commenta


            • #7
              Re: BMW Z3, tt o skl

              La Z3 è ormai una classica senza età, non è forse la più evoluta in fatto di sospensioni, ma come affidabilità è una roccia.
              La coupè ha prezzi collezionistici.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta

              Sto operando...
              X