Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior compromesso Sound/Legalità Polo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior compromesso Sound/Legalità Polo GTI

    Ciao a tutti, primo post sul forum. Chiedo scusa per l'argomento sicuramente già trattato ma ho bisogno di auto

    Cerco di schematizzare per spiegarmi al meglio.

    Auto: Polo GTI 2.0 200cv DSG
    Necessità: avere un BEL sound (sia in termini di rumore sia proprio come "bellezza")
    Problema: io non ne capisco un caz

    Ho cercato di informarmi in questi giorni su catalizzatori, filtri, downpipe et simili. Aiutandomi con il sito Supersprint dovrei aver capito che per avere un bel sound ci sono vari fattori, puoi decidere di modificarne uno o magari tutti.

    Per ora ho tratto queste conclusioni: non voglio scatalizzare o mettere un 200 celle. La prima opzione crea troppi problemi (visto che mi limiterò ad una mappa stage 1 tranquilla, non mi servono più cavalli) e la seconda per ora è troppo costosa.
    Il setup vorrei fosse questo: eliminazione OPF, centrale libero e finale sportivo silenziato.

    Secondo voi otterrò un bell'incremento del sound?

    Certo vorrei una cosa che suonasse come un'auto sportiva senza però farmi arrestare dopo 100 metri.

    Grazie.

  • #2
    Re: Miglior compromesso Sound/Legalità Polo GTI

    up

    Commenta


    • #3
      Re: Miglior compromesso Sound/Legalità Polo GTI

      Parti da un terminale
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X