Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze freni quali consigliate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinze freni quali consigliate??

    in pratica ho riscontrato problemi con quella lato guida e adesso ho il disco mangiato e la pastiglia da buttare risultato devo cambiare dischi e pastiglie de nuovo brembo e pure la pinza.. ma stavo pensando di cambiare pure queste entrambe faccio bene? marchio tutto brembo tutto. che ne pensate?

    procedo? su autodoc? grazie.

  • #2
    Re: Pinze freni quali consigliate??

    domani prendo questo non posso procrastinare.. comuqnue ho avuto problemi di rettifica dei dischi con brembo speriamo in questo set e sono molto incazzato perche li avevo cambiati lo scorso anno..
    Ultima modifica di lucautente; 02-09-2020, 15:25.

    Commenta


    • #3
      Re: Pinze freni quali consigliate??

      Dopo anni che te lo diciamo,ancora scambi i dischi per cerchi ...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Pinze freni quali consigliate??

        ok ma vedo su autoparti brutte recensioni su brembo per le pinze come mai?? invece pieni voti su ridex... non è che brembo ultimamente sta scadendo come una certa rossa di maranello?? ebbi problemi pure con i dischi in passato poi assestatesi da soli..

        Commenta

        Sto operando...
        X