Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Millennium Member L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: computer obsoleto con fibra ottica

Citazione Originariamente Scritto da Peppe.83 Visualizza Messaggio
    Pigro... quelle prestazioni di up e down non le vedevo da un decennio ormai...
    Questo passa il convento. Per quello che pago e ho pagato a TIM mi dovrebbero dare minimo la 20Mega
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Auto
    balilla

Citazione Originariamente Scritto da nicodrift Visualizza Messaggio
    mi hai messo curiosità, considerando che di informatica so fin la, ho provato HD TUNE PRO TRIAL, e questo è il risultato!

https://funkyimg.com/i/37h41.jpg
    Forse conviene controllare i parametri smart. Se ci sono settori riallocati o pendenti significa che il disco e' rovinato. altrimenti e' OK... Di solito i Western Digital sono ottimi e non creano mai problemi.
    Ultima modifica di pigro; 09-09-2020 alle 13:22

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Non dico il misto fibra da 50 100 mega, ma almeno un adsl2 da 20 mega teorici!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Auto
    balilla

No ma non me la danno perche' ogni volta mi devono rompere le scatole con l'offerta fibra

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

ragazzi..... grazie mille a tutti! oggi mi son visto costretto a portarlo dai "dottori" per continui congelamenti impossibili da sbloccare!!! e seguono rosari multilpi .... adesso sto usando il mio super obsoleto portatile, lento ma almeno lui non si blocca

Auto
    balilla

Probabilmente conviene fare il backup di tutti i dati e reistallare windows da zero. Oppure alternativamente utilizzare un PC linux x navigare e un PC privato per i programmi windows. Purtroppo con la connessione ad internet il pc si riempie di plugin, banner e add-ons totalmente inutili ma che possono rallentare o appesantire tutto il sistema.

Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

è quello che avrei voluto (e dovuto) fare! ma per vari motivi non ho fatto... diciamo anche che non avevo dati importanti da salvare! ma visto che il piccì non si avviava regolare, non potevo fare niente... pirla io che non ho fatto prima, quello che avrei dovuto fare ... ma comunque niente di chè! aspetto l'arrivo del vecchietto

Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    aprilia MX125 x poco

dunque... il piccì è tornato a casa! e robe da matti all'assistenza l'hanno provato dando un'occhiata, e mi hanno anche parlato di cpu al limite, specialmente su internet (lo immaginavo) non se mai freezato ... e in questi giorni si comporta egregiamente come sempre, a parte qualche rallentamentamento aprendo più schede sul webbe! anche loro mi hanno confermato che sarebbe ora di cambiarlo ... e proponendomi un assemblato su misura, (naturalmente nuovo) per l'utilizzo mio siamo sui 200€ / 250€! neanche male ... comunque saranno spese che farò più avanti!

a... dimenticavo, ho salvato tutte le cose che mi interessavano! non si sa mai
    Ultima modifica di nicodrift; 17-09-2020 alle 19:28

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •