Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

computer obsoleto con fibra ottica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: computer obsoleto con fibra ottica

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Pigro... quelle prestazioni di up e down non le vedevo da un decennio ormai...
    Questo passa il convento. Per quello che pago e ho pagato a TIM mi dovrebbero dare minimo la 20Mega
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #22
      Re: computer obsoleto con fibra ottica

      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
      mi hai messo curiosità, considerando che di informatica so fin la, ho provato HD TUNE PRO TRIAL, e questo è il risultato!

      [qimg]https://funkyimg.com/i/37h41.jpg[/qimg]
      Forse conviene controllare i parametri smart. Se ci sono settori riallocati o pendenti significa che il disco e' rovinato. altrimenti e' OK... Di solito i Western Digital sono ottimi e non creano mai problemi.
      Ultima modifica di pigro; 09-09-2020, 13:22.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #23
        Re: computer obsoleto con fibra ottica

        Non dico il misto fibra da 50 100 mega, ma almeno un adsl2 da 20 mega teorici!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: computer obsoleto con fibra ottica

          No ma non me la danno perche' ogni volta mi devono rompere le scatole con l'offerta fibra
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #25
            Re: computer obsoleto con fibra ottica

            ragazzi..... grazie mille a tutti! oggi mi son visto costretto a portarlo dai "dottori" per continui congelamenti impossibili da sbloccare!!! e seguono rosari multilpi .... adesso sto usando il mio super obsoleto portatile, lento ma almeno lui non si blocca

            Commenta


            • #26
              Re: computer obsoleto con fibra ottica

              Probabilmente conviene fare il backup di tutti i dati e reistallare windows da zero. Oppure alternativamente utilizzare un PC linux x navigare e un PC privato per i programmi windows. Purtroppo con la connessione ad internet il pc si riempie di plugin, banner e add-ons totalmente inutili ma che possono rallentare o appesantire tutto il sistema.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #27
                Re: computer obsoleto con fibra ottica

                è quello che avrei voluto (e dovuto) fare! ma per vari motivi non ho fatto... diciamo anche che non avevo dati importanti da salvare! ma visto che il piccì non si avviava regolare, non potevo fare niente... pirla io che non ho fatto prima, quello che avrei dovuto fare ... ma comunque niente di chè! aspetto l'arrivo del vecchietto

                Commenta


                • #28
                  Re: computer obsoleto con fibra ottica

                  dunque... il piccì è tornato a casa! e robe da matti all'assistenza l'hanno provato dando un'occhiata, e mi hanno anche parlato di cpu al limite, specialmente su internet (lo immaginavo) non se mai freezato ... e in questi giorni si comporta egregiamente come sempre, a parte qualche rallentamentamento aprendo più schede sul webbe! anche loro mi hanno confermato che sarebbe ora di cambiarlo ... e proponendomi un assemblato su misura, (naturalmente nuovo) per l'utilizzo mio siamo sui 200€ / 250€! neanche male ... comunque saranno spese che farò più avanti!

                  a... dimenticavo, ho salvato tutte le cose che mi interessavano! non si sa mai
                  Ultima modifica di nicodrift; 17-09-2020, 19:28.

                  Commenta


                  • #29
                    ciao ragazzi, è un po che non entro nel forum! e purtroppo mi tocca dire che è mezzo morto... comunque vabbè, alla fine dopo mille mila peripezie mi si è presentata un'occasione per un pc fisso quasi nuovo usato, dal negozio in cui vado sempre! praticamente è quello del link con le differenze che invece di 4 GB di ram, sono 8 GB di ram e windows 10 invece di windows 8... aaaaaaaabbeeeeeenpoi ... sono rimasto sconvolto da come funziona su qualsiasi cosa! è velocissimo su internet e tutto il resto, sono soddisfattissimo per aver speso solo 100€

                    https://www.pmshop.it/index.php?id_p...roller=product

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X