Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swap motore ford ka 1.2 8v 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Swap motore ford ka 1.2 8v 2012

    Buonasera...
    è da quando l’ho comprata nel 2012 che ho in mente uno swap... il motore è il classico 1.2 8v fiat... ma visto che
    Il telaio è una 500 travestita da ford, si monta tutta la barca della 500 1.4 16v da 100cv? O il t-jet? Qualcuno lo ha fatto? O ne Sto arrivando! Qualcosa?
    R5 GT TURBO......

  • #2
    Re: Swap motore ford ka 1.2 8v 2012

    Tutto si puo' fare, in alcune carrozzerie ho visto addirittura tagliare e risaldare l'avatreno di due auto diverse. Dipende soprattutto dall' officina. Il mio consiglio e' sempre di fare una modifica stealth in modo che difuori e sotto il cofano non si nota quasi nulla.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Swap motore ford ka 1.2 8v 2012

      I taglia e cuci ne ho visti anche io tantissimi... na io parlo di un “smonta e rimonta” con La barca.... Se qualcono lo ha fatto o Sto arrivando! Se sono totalmente compatibili, visto che motori e telaio sono sempre derivati dalla fiat 500... più stealth di così... con il 1.4 16 sono 30 cavalli in più, sono originali ok ma sempre 30 asinelli in più con un assettino ti c’è sicuramente più pepe... poi ovvio... se entra nella 500 allora ci entra anche il T-jet da 135cv...
      R5 GT TURBO......

      Commenta

      Sto operando...
      X