Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e forse pu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e forse pu

    pure BOSH di brembo ho pastiglie sprovviste di linguetta e codice QR e manca pure l'ologramma cosa invece provvista nei dischi che mi sono arrivati e fotografati col qr sono risultati originali (ma temo si possa contraffare pure questo dato che un vecchio ordine posso ancora fotografarlo e non ha scadenza per intenderci.. li pero' c'era il codice ed ologramma pure nelle pastiglie) oggi invece da un negozio di cento in provincia di ferrara mi parte la spedizione delle candele bosh da dove? da NAPOLI e pure quello dei primi ricambi brembo il venditore ha fatto il banalissimo errore di spedirmi la merce con uno scatolone con l'indicaizione precisa di un grossista di CE e prefisso telefonico 081..


    COSA DEVO PENSARE? mi spiace molto ma laggiu sono messi malissimo la camorra controlla tutto e con i cinesi hanno rapporti diretti e sono maghi in questo genere di contraffazioni.. c'è ne entra che ne entra.. pure il mio meccanico (tipo puntopro) gira con pastiglie brembo senza codici MA QUELLI SONO FALSI!!! non ci crede dice che sono stabilimenti diversi e la cosa non è stata aggiornata.. ma che ragionamento è?? c'era del cirillico scritto sopra auguri.. est = mafia totale peggio di noi.



    ormai sono certo che non si puo' risparmiare sui ricambi detto questo dove mi consigliereste di acquistarli con sicurezza?

    adesso con questa roba che cazzo faccio? e le candele? ho gia inviato un messaggio abbastanza pesante spero righino dritto hanno alcuni feed negativi e contattero' sicuramente BOSCH per chiedere delucidazioni con le candele non si scherza.. comunque dicono che siano così bravi che non c'è nemmeno sta grossa differenza.. basti pensare a gomme come le linglong che sono molto valide.. differenze con i grandi marchi pochissime..

    un vero schifo comunque.

  • #2
    Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

    effettivamente c'è da stare attenti, un possessore come me di rx8 ha dovuto buttar via un motore per colpa di candele ngk false, si sono staccati gli elettrodi e sono finiti dentro
    spero che le autorità o chicchessia si accorgano di questa situazione e cerchino di porvi rimedio, nel frattempo noi non possiamo far altro che cercare di rivolgerci sempre a rivenditori conosciuti e con feedback rassicuranti, è l'unica "arma" per il momento. . .
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

      Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
      effettivamente c'è da stare attenti, un possessore come me di rx8 ha dovuto buttar via un motore per colpa di candele ngk false, si sono staccati gli elettrodi e sono finiti dentro
      spero che le autorità o chicchessia si accorgano di questa situazione e cerchino di porvi rimedio, nel frattempo noi non possiamo far altro che cercare di rivolgerci sempre a rivenditori conosciuti e con feedback rassicuranti, è l'unica "arma" per il momento. . .

      ok quindi non devo chiamare alcun 117? ho *erce qui a casa e non voglio farmela *equestrare per poi chissa' quando avere il rimborso ho gia chiesto al venditore di pensarci lui spero lo faccia intanto ho effettuato il reso per sospetta merce contraffatta non autentica ora non ricordo e gliele rispedisco chiaro una volta rispedite non posso piu fare nulla con la gf..

      le candele appena arrivano gliele rispedisco sempre con sospetto di merce contraffatta.

      ora c'è da capire dove comprarle.. sembra che grandi gruppi tipo puntopro ti montino merce senza controllarla.. uno cosa deve fare per tagliandare l'auto?!?!?!?!?!?

      NON SO PIU COSA FARE!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

        Ma perché non compri più da autoparti, auto doc ecc?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

          Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
          effettivamente c'è da stare attenti, un possessore come me di rx8 ha dovuto buttar via un motore per colpa di candele ngk false, si sono staccati gli elettrodi e sono finiti dentro
          spero che le autorità o chicchessia si accorgano di questa situazione e cerchino di porvi rimedio, nel frattempo noi non possiamo far altro che cercare di rivolgerci sempre a rivenditori conosciuti e con feedback rassicuranti, è l'unica "arma" per il momento. . .
          Speriamo che la catena DID che ho appena montato non e' una patacca cinese che mi si spezza alla prima accellerata.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

            Se lhai pagata 10 euro, si scioglie.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Ma perché non compri più da autoparti, auto doc ecc?
              no ancora compro tipo tergi o candele tagliando invece vado da un rihag perchè devo alzarla (incredibile che non lo facciano alla revisione no comment) per le pastiglie avevo trovato questo store in centro italia dove a 78 euro mi aveva venduto una accoppiata dischi e pastiglie e non mi ero trovato malissimo.. ecco perchè ho ricomprato. e aveva l'anticontraffazione poi vi faccio capire a quale conclusione scandalosa sono arrivato.. maligna piu che scandalosa..

              da autodoc ho comprato delle pinze ma sospetto che siano contraffatte pure queste.. sopra la pinza hanno fuso BOSCH non c'è alcun altro riferimento BREMBO zero niente.. forse qualcuno ha fatto un reso e furbescamente ha messo queste dentro? non so fattosta che ho inviato pure queste foto a brembo che nel frattempo mi ha risposto CONFERMANDOMI SCANDALOSAMENTE che le pastiglie che ho comprato le ritiene ORIGINALI.

              tutte cazzate!! secondo me prendono mazzette dalla mafia perchè non riescono a fare mercato quindi lasciano i falsari operare poi fanno "a metà" con loro.. non c'è altra spiegazione non rispetta quasi nulla di quello che viene indicato come non contraffatto su bremboparts.com e pure lo spessore è diverso https://www.bremboparts.com/europe/i...68/000012034-1 persino il rosso della scatola è diverso. piu scuro.. ma per loro tutto ok. secondo me come ho detto fanno a metà con i falsari oppure queste pastiglie fatte nelle decine di stabilimenti situati nel terzo mondo (est europa/cina ecc) hanno questa qualità.. non so mi sembra di sognare.. mi hanno risposto quelli di brembo academy e gli ho risposto nuovamente con le foto della pinza..

              OH MA CE STA UNO STORE DOVE COMPRARE IN SICUREZZA?? i falsari inseriscono la roba come ridere.. tanto basta corrompere con una mazzetta.. adesso mi sono arrivate ste candele da napoli quando lo store è a cento in prov di ferrara.. gliele rimando poco ma sicuro.

              putroppo i ricambi costano e tanto..
              Ultima modifica di lucautente; 14-09-2020, 19:52.

              Commenta


              • #8
                Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

                Compra da gente onestà e paga un po' di più.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Compra da gente onestà e paga un po' di più.
                  ma sta pinza sarà originale?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Se lhai pagata 10 euro, si scioglie.
                    no no l'ho pagata 150 quindi se e' tarocca ho preso una doppia fregatura.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X