Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e forse pu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

    OK SECONDO BREMBO TUTTO REGOLARE DALLA SECONDA MAIL mah non so che dire.. per adesso acquisto di certo solo roba col tagliandino ma putroppo le pinze non sono provviste di questo dispositivo solo pastiglie e dischi..

    ripeto secondo loro tutto regolare.. io comuqnue direi che l'unica (ANCHE SE ODIO IL SUDDETTO MARKETPLACE per via dello sfruttamento) sia comprare su amazon dubito che una multinaz americana voglia far entrare pezzi falsi nella sua logistica.. anzi mi pare ci sia una specie di controllo interno.. ho iniziato da poco a comprarci e mi è parso subito molto meglio di ebay..

    se volete posto l'inserzione per l'accoppiata pastiglie pinze brembo che è niente male..

    Commenta


    • #12
      Re: Ok evitate di comprare ricambi su EBAY stanno girano contraffazioni BREMBO e fors

      vero, come dice Peppe un prezzo troppo basso desta sospetto.
      comprai per la macchina (su ebay) pasticche brembo ant. e post., prezzo insolitamente basso e mi attirarono. frenare frenano, ma generano una quantità di polvere imbarazzante (basta un giretto di 10 km e da puliti i cerchi mi diventano neri) il che mi fa dubitare sull'originalità... comunque, quello che conta è che funzionino, ormai le finisco ma alla prossima.. non mi faccio più invogliare dal lowcost
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #13
        Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto e vivo tra Prato e Tirana, ormai sono pensionato e sto cercando di godermela un po’. “Da giovane” ho fatto il trasportatore e ho sempre avuto una passione per i mezzi pesanti. Mi sono iscritto a questo forum perché mi interessa il tema dei ricambi autocarro, che sono fondamentali per la sicurezza e la qualità del servizio. Ho letto con preoccupazione le vostre esperienze con i prodotti contraffatti su eBay, è una vergogna che ci siano dei truffatori che approfittano della buona fede degli acquirenti. Io personalmente mi affido solo a siti affidabili e certificati. Offrono ricambi originali e garantiti, voi cosa ne pensate? Avete altri consigli da darmi? Sono sempre pronto a imparare cose nuove.

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da DianaTerry Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto e vivo tra Prato e Tirana, ormai sono pensionato e sto cercando di godermela un po’. “Da giovane” ho fatto il trasportatore e ho sempre avuto una passione per i mezzi pesanti. Mi sono iscritto a questo forum perché mi interessa il tema dei ricambi autocarro, che sono fondamentali per la sicurezza e la qualità del servizio. Ho letto con preoccupazione le vostre esperienze con i prodotti contraffatti su eBay, è una vergogna che ci siano dei truffatori che approfittano della buona fede degli acquirenti. Io personalmente mi affido solo a siti affidabili e certificati. Offrono ricambi originali e garantiti, voi cosa ne pensate? Avete altri consigli da darmi? Sono sempre pronto a imparare cose nuove.
          Ciao, probabilmente l'unico ricambista affidabile è il magazzino del concessionario. Costano, ma hanno la garanzia di 1 anno. Il resto, compreso qualche sito famoso di ricambi online (ma anche altri siti e il ricambista generico) talvolta vendono puro tarocco in gran parte cinese. D'altra parte quando la Finanza sequesta navi container con tonnellate di ricambi privi di tracciabilità, significa che il restante 90% l'hanno già smerciato. C'è da dire però che i ricambi della DongFeng sono equivalenti ai vecchi PSA e di qualità accettabile. Questo perchè li utilizzavano anche loro di primo equipaggiamento.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X