Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cormar ceratech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cormar ceratech

    Volevo sapere cosa ne pensate del cormar ceratech come additivo olio motore, l ho ordinato È dannoso o vado sul sicuro? Contiene veramente ceramica? Qualcuno ha la scheda tecnica del prodotto?
    Ultima modifica di CrazyScientist; 20-09-2020, 17:21.

  • #2
    Re: Additivo olio motore Cormar ceratech

    Originariamente inviato da CrazyScientist Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensate del cormar ceratech come additivo olio motore, l ho ordinato È dannoso o vado sul sicuro? Contiene veramente ceramica? Qualcuno ha la scheda tecnica del prodotto?
    ...mai sentito nominare!!

    Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Cormar ceratech

      https://www.cordianogroup.it/prodott...tech-cormar-2/
      Questo è il link al produttore

      Commenta


      • #4
        Re: Cormar ceratech

        Mai sentito
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Cormar ceratech

          Originariamente inviato da CrazyScientist Visualizza il messaggio
          ...mah, l'unico Ceratec di cui mi fido e che uso sempre e quello della LiquiMoly..

          Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Cormar ceratech

            Originariamente inviato da Berry73 Visualizza il messaggio
            ...mah, l'unico Ceratec di cui mi fido e che uso sempre e quello della LiquiMoly..

            Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
            Mi sembra seria come azienda Cormar, ha molti prodotti in commercio. Adesso mi avete messo il dubbio, lo tengo sullo scaffale, di solito utilizzo sempre liqui moly mos2 sulle mie auto di quello mi fido.
            Nessuno che ha una scheda tecnica o l'ha provato? Provo a chiederla al produttore per email?

            Commenta


            • #7
              Re: Cormar ceratech

              Alla fine mi son fidato, ho messo il cormar ceratech il colore è bianco, il motore gira meglio ed è meno rumoroso sia a freddo che a caldo , vediamo come andrà col tempo.
              Dalla confezione sembra che parlino di nanoparticelle di ceramica quindi spero sia nitrato di boro esagonale il produttore non mi risponde alle email.
              Ultima modifica di CrazyScientist; 05-10-2020, 13:11.

              Commenta


              • #8
                Re: Additivo olio motore Cormar ceratech

                ..il fatto che il produttore non risponde alle mail... è indice della sua serietà...

                Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X