Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare senza bancare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare senza bancare

    Salve a tutti, ho fatto rimappare la centralina della mia golf 4 gti, il 1.8 turbo 150cv, il rimappatore mi ha chiesto che tipo di step volevo, es (170,175,180,195) siccome a parte filtro aria e terminale la macchina è stock, mi sono orientato sui 180cv, lui mi ha detto che avendone fatte a migliaia di queste golf aveva già tutti i vari file con i dati, tornato a prendere la macchina alla mia richiesta se aveva un grafico con la nuova potenza, mi ha detto di non aver bancato la macchina ma di aver fatto praticamente la mappatura in strada, ha scritto i file, fatto un paio di giri e corretto anticipi e tutto il resto, ma volendo aggiungendo 60€ me l’avrebbe rullata, siccome è un rimappatore serio con un sacco di feedback positivi, posso stare tranquillo che la macchina abbia più o meno 180 cavalli senza essere stata bancata?

  • #2
    Re: Rimappare senza bancare

    Se vuoi toglierti il dubbio portala ad un banco e provi la potenza. Dove ti trovi? Magari ti indico qualche officina col banco più vicino.

    Se è serio magari ne hai 175/180 e va bene comunque.
    Ultima modifica di GIOMA®; 22-09-2020, 18:05.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappare senza bancare

      Nella sua officina ha il banco potenza, ma essendo che mi ha detto che se si deve mettere a bancare prima e dopo comincia a diventare lunga e poi aveva gia tutti i dati da mettere nella centralina per arrivare a quella potenza, ovviamente settandola in base a come si comporta la mia, quello che mi piacerebbe sapere se la rimappatura in strada è affidabile come una su banco, contando che ho pagato 380€

      Commenta

      Sto operando...
      X