Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoo!! Alfa mito 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoo!! Alfa mito 1.6

    Ciao a tutti possiedo una alfa mito 1.6 jtdm vorrei sapere da qualcuno sicuramente più competente di me se è normale che dopo avere montato : downpipe skat, scarico libero (centrale e terminale diretto), filtro sprintfilter, intercooler maggiorato e aver mappato se è normale aver guadagnato solamente 5 kmh di max speed. Premetto che come accellerazione mi soddisfa a pieno ed è cambiata abbastanza da quando era original ma sono rimasto perplesso da quest'ultima della velocitÃ* max.
    Premetto che uso l'auto solamente su pista privata e non in strada, grazie se qualcuno potrÃ* schiarirmi l'idea

  • #2
    Re: Aiutoo!! Alfa mito 1.6

    Certo, immaginiamo tutti che chi ha una pista privata si prende un roito a nafta per girarci, chi non l'ha fatto?
    Prendi meno per il culo, dai.

    Comunque è normale, perché chi ti ha fatto la mappa evidentemente si è reso conto di aver davanti uno che gli avrebbe portato rogne se gli pompava l'auto agli alti regimi, perché l'avrebbe tirata troppo,e quindi è rimasto sul conservativo abbondando solo in coppia ai bassi...
    Oppure ti ha caricato una mappa preconfezionata e via.

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutoo!! Alfa mito 1.6

      Diciamo la verita' il motore diesel gira troppo basso, e' molto delicato ed inoltre se spacca iniettori e pompa sono tanti soldi. Per le modifiche molto meglio il benzina turbo.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutoo!! Alfa mito 1.6

        Forse mi hai frainteso per pista privata io intendo che pago per girarci non mia! Mi sarò spiegato male io comunque dici dovrei ricontrollare la mappa?

        Commenta

        Sto operando...
        X