Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Debimetro rotto o altro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Debimetro rotto o altro?

    Possibile sia la frizione che slitta che manda in recovery l'auto? Perché non capisco se il debimetro andato possa dare il problema che accellerando a fondo i giri salgono tipo da 3.000 a 4.000 per poi riscendere prima che entrasse in coppia

    Commenta


    • #12
      Re: Debimetro rotto o altro?

      oddio... potrebbe anche essere, ma visto che il problema si ripresenta dopo la pulizia del debimetro, mi pare strano! se fai un prima - seconda - terza - quarta a tavoletta (in un luogo possibile) ... come si comporta? il problema a distanza di giorni, fa lo stesso? chiedo da ignorantone di elettronica... oppure potresi interpellare qualche altro preparatore!

      Commenta


      • #13
        Re: Debimetro rotto o altro?

        Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
        oddio... potrebbe anche essere, ma visto che il problema si ripresenta dopo la pulizia del debimetro, mi pare strano! se fai un prima - seconda - terza - quarta a tavoletta (in un luogo possibile) ... come si comporta? il problema a distanza di giorni, fa lo stesso? chiedo da ignorantone di elettronica... oppure potresi interpellare qualche altro preparatore!
        Guarda sto impazzendo, ieri faceva come se la frizione slittasse oggi tirandola con tutte le marce non lo fa... Porca tr... Però mi è entrata in recovery

        Commenta


        • #14
          Re: Debimetro rotto o altro?

          maaaa pooooorrrrrr ... mi viene a me in nervoso solo a pensarci, m'immagino te che la guidi! rosari completi ... a questo punto, penso proprio tu debba sentire un qualche preparatore nella tua zona! altrimenti non ne vieni fuori

          Commenta


          • #15
            Re: Debimetro rotto o altro?

            Pienamente d'accordo vedrò di cambiare sto benedetto debimetro tanto che già lo avevo ordinato. Se lo rifà la porterò a casa e gli scaveró una bella e grossa buca

            Commenta


            • #16
              Re: Debimetro rotto o altro?

              ahahahahahahahahaha... aggiungi anche un pò di C4 (espolosivo al plastico) be dai visto che avrai il debimetro nuovo, tanto vale provarlo!
              poi sò che una volta sostituito, bisogna resettare o sistemare la centralina con apposito strumento: tipo palmare, computer, o una di quelle diavolerie elettroniche!

              Commenta


              • #17
                Re: Debimetro rotto o altro?

                Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                ahahahahahahahahaha... aggiungi anche un pò di C4 (espolosivo al plastico) be dai visto che avrai il debimetro nuovo, tanto vale provarlo!
                poi sò che una volta sostituito, bisogna resettare o sistemare la centralina con apposito strumento: tipo palmare, computer, o una di quelle diavolerie elettroniche!
                Domani arriverà il nuovo debimetro della ERA vedrò che succede. Riguardo ciò che dici tu non ne sono molto convinto riguardo il palmare per resettare la centralina può darsi mi sbaglio ma secondo me basta scollegare la batteria e cortocircuitare l impianto in modo da fare il reset della centralina

                Commenta


                • #18
                  Re: Debimetro rotto o altro?

                  Risolto cambiando debimetro!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X