Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti web utili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siti web utili

    Buon pomeriggio a tutti!

    Mi chiedevo quali sono i vostri siti web preferiti per l'acquisto e la gestione delle auto.
    Ultimamente giro molto sul web e sto trovando una serie infinita di siti utili, ma qualè il migliore,?
    Io mi trovo benissimo su AUto3d che è un sito nuovo di aci com prezzi molto buoni e servizi. Me ne consigliate altri?

  • #2
    Re: Siti web utili

    Nessuno. per i seguenti motivi :
    1) perchè i ricambi bisogna confrontarli dal vero. E spesso e volentieri i generici non vanno bene, o sono tarocchi cinesi fuori tolleranza (captatori) o ti rifilano resi rovinati o parti scassate durante il trasporto.
    2) se il pezzo non và bisogna fare il reso online che è una seccatura infinita.
    3) i ricambi originali costano la stessa cifra sia al magazzino ricambi che online.
    4) se il magazziniere insiste a darti na sola ci puoi andare a litigare direttamente.

    Al limite solo filtro aria o filtro olio per il resto lascia perdere.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Siti web utili

      Ho trovato diverse discordanze tra codici di catalogo online e le presunte corrispondenze con i codici dei componenti originali, i controlli incrociati sono una costante ed obbligatori per non sbagliare.
      Per questo non me la sentirei di consigliare nessun sito di ricambi.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: Siti web utili

        io ho comprato spesso su misterauto o tuttoautoricambi negli ultimi anni. Ovviamente compro solo pezzi di marche note, a parte proprio di recente per 2 pezzi altrimenti non reperibili a prezzi umani, perciò ho dovuto ripiegare su questa marca francese x un motorino avviamento e un alternatore (rigenerati). Inoltre, verifico il codice ricambio anche sul sito del produttore del medesimo, e finora non ho mai toppato. Alcuni pezzi cmq li ho presi anche su ebay.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta

        Sto operando...
        X