Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione filtro sprintfilter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manutenzione filtro sprintfilter

    Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta, vorrei chiedere se qualcuno di voi lo ha montato il filtro a pannello sprintfilter pb08 e come bisogna pulirlo. Vorrei anche sapere se qualcuno mi puo consigliare un prodotto da usare per lo sprintfilter per rimuovere le tracce di recupero vapori olio dallo stesso. Grazie

  • #2
    Re: Manutenzione filtro sprintfilter

    Ma è quello in poliestere?
    A me sembra di ricordare che il p08 lo sia, e lo uso da anni, soffio con il compressore e basta.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Manutenzione filtro sprintfilter

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Ma è quello in poliestere?
      A me sembra di ricordare che il p08 lo sia, e lo uso da anni, soffio con il compressore e basta.
      Si esatto in poliestere. Anche io ho sempre soffiato e basta però da quando si è bucato l intercooler il recupero vapori olio che fuoriusciva ha sporcato il filtro di nero e volevo sapere come posso togliere appunto questo nero dal filtro
      Grazie per la risposta

      Commenta


      • #4
        Re: Manutenzione filtro sprintfilter

        Ok, in questo caso non saprei, se puoi usare un normale sgrassatore generico.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Manutenzione filtro sprintfilter

          Secondo me sgrassatore tradizionale e acqua per togliere il nero e poi lasci asciugare.

          Commenta


          • #6
            Re: Manutenzione filtro sprintfilter

            Originariamente inviato da CrazyScientist Visualizza il messaggio
            Secondo me sgrassatore tradizionale e acqua per togliere il nero e poi lasci asciugare.
            Ok ti ringrazio farò cosi!!

            Commenta

            Sto operando...
            X