Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi pompa inizione ford kuga 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi pompa inizione ford kuga 2018

    salve a tutti sono possessore da 2 anni di una kuga 2.0 awd 150cv comprata nuova da concessionario.

    con mio grande rammarico ho scoperto che questo modello si usurano i pompanti della pompa gasolio e i loro trucioli metallichi passano nell'impianto iniezione, tramite il recupero gasolio finiscono nel serbatoio e poi vengono ripescati fermandosi definitivamente nel filtro gasolio.

    altri utenti del gruppo kuga dove faccio parte a 50000km hanno spaccato pompa ed iniettori facendo un danno enorme.

    io mi sono allarmato visto che sto sulla soglia dei 50000km è smontando il filtro gasolio trovo trucioli metallici, siccome ancora non ho problemi l'iniezione va bene quindi cambiando la pompa dovrei risolvere il problema e salvare gli iniettori risparmiando soldi.
    ora siccome il mio è un impianto delphi ad un solo pompante vorrei sapere se ci sono pompanti più rinforzati, se c'è una pompa più rinforzata oppure mettere una pompa non originale mah elaborata a più pompanti per eliminare il problema definitivamente negli anni visto che l'auto la vorrei tenere per molti anni.
Sto operando...
X