Salve direttore, ma cosa stà succedendo ad elaborare, mese scorso non giunto in edicola, mese corrente mi dicono che è già finito, posso sapere cosa stà succedendo, mi conviene abbonarmi, ma se uno non ha i soldi come deve fare. Grazie per l'interessamento a presto. Alfredo Fattorini.
Ciao Alfredo, purtroppo quando una edicola non lo vende per 3 mesi consecutivi non viene più rifornita. Questo per evitare di stampare copie inutilmente. Il consiglio per tutti coloro che hanno problemi è quello di abbonarsi. Tra l'altro dal 1° gennaio ElaborarE sarà bimestrale, 6 numeri l'anno. Scelta dovuta a migliorare ed estendere le attività sulla produzione video ed informazioni sul sito www.elaborare.com ELABORARE 1 anno 6 numeri a 30€, lo ricevi a casa e non perdi un numero! (arriva a casa nei primi giorni del mese).
Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA
Grazie infinite direttore, mi scusi però dover aspettare due mesi per leggere un numero è un po' palloso per chi come me si ritiene appassionato, certo farò abbonamento. Grazie di tutto a presto.
Regole del Forum