Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare in edicola.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare in edicola.

    Salve direttore, ma cosa stà succedendo ad elaborare, mese scorso non giunto in edicola, mese corrente mi dicono che è
    già finito, posso sapere cosa stà succedendo, mi conviene abbonarmi, ma se uno non ha i soldi come deve fare.
    Grazie per l'interessamento a presto. Alfredo Fattorini.

  • #2
    Re: Elaborare in edicola.

    Ciao Alfredo,
    purtroppo quando una edicola non lo vende per 3 mesi consecutivi non viene più rifornita.
    Questo per evitare di stampare copie inutilmente.

    Il consiglio per tutti coloro che hanno problemi è quello di abbonarsi.

    Tra l'altro dal 1° gennaio ElaborarE sarà bimestrale, 6 numeri l'anno.
    Scelta dovuta a migliorare ed estendere le attività sulla produzione video ed informazioni sul sito www.elaborare.com

    ELABORARE 1 anno 6 numeri a 30€, lo ricevi a casa e non perdi un numero!
    (arriva a casa nei primi giorni del mese).


    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare in edicola.

      Grazie infinite direttore, mi scusi però dover aspettare due mesi per leggere un numero è un po' palloso per chi
      come me si ritiene appassionato, certo farò abbonamento. Grazie di tutto a presto.

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare in edicola.

        Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
        Grazie infinite direttore, mi scusi però dover aspettare due mesi per leggere un numero è un po' palloso per chi
        come me si ritiene appassionato, certo farò abbonamento. Grazie di tutto a presto.
        Guardiamo il lato positivo. L'uscita bimestrale permette di avere una rivista con più pagine e quindi più fornita di articoli
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare in edicola.

          Hai pienamente ragione ma due mesi sono due mesi, io che leggo Elaborare dal nr.1 mi ero abituato all'uscita
          mensile, ci farò l'abitudine, non mi resta altro. Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
            Re: Elaborare in edicola.

            Hai pienamente ragione ma due mesi sono due mesi, io che leggo Elaborare dal nr.1 mi ero abituato all'uscita
            mensile, ci farò l'abitudine, non mi resta altro. Ciao
            Ciao Focus, continua a seguirci!! Un abbraccio da tutta la redazione di ELABORARE
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X