Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

    500 abarth e l'aggettivo "ottimo" non vanno d'accordo secondo me imo

    Sicuramente è qualcosa di particolare ma per gli stessi soldi (pure meno per la verità) mi prendo una CTR FK8 ed ho detto tutto...

    https://www.autoscout24.it/annunci/h...dtsrc=listPage

    Se il confronto deve rimanere tra le due fiat ripeto, per me non c'è storia. Fai l'assetto alla abarth e hai un iacere di guida mille volte superiore rispetto alla 500. Per inciso: si può disattivare completamente l'esp su quest'ultima? Non credo...ed ho già detto tutto

    Commenta


    • #12
      Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Per ora è un plebiscito, però secondo me voi siete prevenuti rispetto alle TA.
      Questo 3d era nato proprio per dare dignità alle piccolette TA, e se ricordate alla fine eravamo giunti alla conclusione che TA ben fatte come Clio Williams e 172/182, Honda CTR col K20, potevano entrare di buon diritto nella famiglia delle vere Sportive.
      A me pare che la Biposto sia un'ottima TA, dalle caratteristiche sicuramente più corsaiole della 124 Abarth. Certo ha il baricentro alto e non ha un telaio sopraffino, ma tutte le prove dicono che ha un'ottima tenuta e stabilità, veramente divertente e dal gusto racing.
      plebiscito : 4 voti

      Commenta


      • #13
        Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        500 abarth e l'aggettivo "ottimo" non vanno d'accordo secondo me imo

        Sicuramente è qualcosa di particolare ma per gli stessi soldi (pure meno per la verità) mi prendo una CTR FK8 ed ho detto tutto...

        https://www.autoscout24.it/annunci/h...dtsrc=listPage

        Se il confronto deve rimanere tra le due fiat ripeto, per me non c'è storia. Fai l'assetto alla abarth e hai un iacere di guida mille volte superiore rispetto alla 500. Per inciso: si può disattivare completamente l'esp su quest'ultima? Non credo...ed ho già detto tutto
        Sulle altre 500 no di sicuro, sulla Biposto non so.

        Sulla Ctr Fk8, la penso esattamente come te, però è un altro tipo di auto per dimensioni, costi di gestione, ecc.

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        plebiscito : 4 voti
        Vabbè, questo abbiamo. Cmq. 4 su 4 è un plebiscito, anche se ristretto, molto ristretto, anzi ristrettissimo.

        Su, qualcuno che vota la biposto?
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #14
          Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Sulle altre 500 no di sicuro, sulla Biposto non so.

          Sulla Ctr Fk8, la penso esattamente come te, però è un altro tipo di auto per dimensioni, costi di gestione, ecc.
          una è un'auto l'altra è una scatoletta di tonno...ecco la differenza

          Commenta


          • #15
            Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Per ora è un plebiscito, però secondo me voi siete prevenuti rispetto alle TA.
            Questo 3d era nato proprio per dare dignità alle piccolette TA, e se ricordate alla fine eravamo giunti alla conclusione che TA ben fatte come Clio Williams e 172/182, Honda CTR col K20, potevano entrare di buon diritto nella famiglia delle vere Sportive.
            A me pare che la Biposto sia un'ottima TA, dalle caratteristiche sicuramente più corsaiole della 124 Abarth. Certo ha il baricentro alto e non ha un telaio sopraffino, ma tutte le prove dicono che ha un'ottima tenuta e stabilità, veramente divertente e dal gusto racing.
            Si, la biposto è una buona ta, ma se alla metà del prezzo ho lo stesso motore su una TP sportiva.. Come fai a fare il confronto?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              una è un'auto l'altra è una scatoletta di tonno...ecco la differenza
              Esagerato

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Si, la biposto è una buona ta, ma se alla metà del prezzo ho lo stesso motore su una TP sportiva.. Come fai a fare il confronto?
              Perchè metà del prezzo? Nuove senza optional costavano praticamente uguali.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #17
                Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                https://www.alvolante.it/prova/abarth-124-spider

                https://www.alvolante.it/prova/abarth-500-695-biposto

                6 decimi sul km e stessa velocita max, prestazioni rettilinee pressochè equivalenti

                Commenta


                • #18
                  Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Esagerato



                  Perchè metà del prezzo? Nuove senza optional costavano praticamente uguali.
                  Ni, il prezzo medio reale della biposto facciamo 50 55 mila euro, contro i 35 e dopo anche meno della 124 abarth.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Ni, il prezzo medio reale della biposto facciamo 50 55 mila euro, contro i 35 e dopo anche meno della 124 abarth.
                    Scusa, ma prendi i prezzi di vendita del periodo buono delle vendite. Io della 124 ho un preventivo di 40.000 tondi tondi full optional, ma gli optional della 124 non sono paragonabili a quelli della 695. E' chiaro che se alla Biposto carichi tutti gli optional sfiziosi arrivi alla cifra che ben conosciamo. Se prendi in considerazione gli sconti di fine serie, la 124 la portavi a casa con 27-28.000€, la Biposto con 30.000 o poco più.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sondaggio: 124 Spider Abarth o Abarth 695 biposto? Quale scegliete?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Ni, il prezzo medio reale della biposto facciamo 50 55 mila euro, contro i 35 e dopo anche meno della 124 abarth.
                      avendo quasi tutte il sequenziale da 10.000 €

                      ma le prime 124 abarth le "proponevano " a oltre 40.000 €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X