Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta Mk8.Prima elaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta Mk8.Prima elaborazione

    Salve a tutti, possiedo da qualche mese una Ford Fiesta stline 1.0 125cv e credo sia arrivato il momento di elaborarla un minimo.Non essendo un esperto nel campo automobilistico mi sono informato, ed a riguardo ho stillato un elenco in ordine di importanza da eseguire per una modifica leggera:
    1) mappa stage 1.
    2) filtro dell aria (a cono?)
    3)distanziali a passaruota.
    E più avanti..
    4) scarico.
    5) ingrandire turbo.
    Chiedo il vostro parere, soprattutto consigli essendo la mia prima elaborazione su un auto.Sinceramente non so quanto possa reggere il piccolo 998.
    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Re: Fiesta Mk8.Prima elaborazione

    Ciao, cosa importante, la mappa va fatta alla fine, dopo aver toccato la parte motore, filtro scarico ecc.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Fiesta Mk8.Prima elaborazione

      Nello stage 1 io farei insieme (non è necessario) scarico e filtro aria, per lo scarico basta il terminale, a te la scelta se finale diretto e centrale silenziato o centrale libero e terminale silenziato, per il filtro dell’aria il mondo si spacca in 2, chi pro cono e chi pro airbox con pannello, io uso da sempre il cono, con la giusta mappatura rende a tutti i regimi, distanziali siamo per lo stess discorso del filtro, chi dice che vanno bene e chi dice che a lungo andare ti fanno fuori braccetti e via dicendo, magari parti da una misura bassa, piuttoso rivedi l’assetto, magari con un bel ghiera

      Commenta

      Sto operando...
      X