Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappa grande punto AIUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mappa grande punto AIUTO

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo nuovo devo ancora fare il saluto...poi vado!
    il problema e il seguente....
    un amico ha preso una grande punto 1.3 jtd da 90 cv gia portata dal vecchio proprietario a 110
    il motore tira parecchio in alto ma ha un brutto spunto ed e morto hai bassi
    posso intervenire sulla centralina per farlo rendere bene hai bassi e magari "poco" agli alti?

  • #2
    Re: mappa grande punto AIUTO

    Strano per un diesel tirare poco ai bassi e avere poco spunto, oltre la mappa sono state toccate altre cose? Come scarico, aspirazione e via dicendo? Magari sono stati svuotati senza cognizione di causa e fatta una mappa superficiale

    Commenta


    • #3
      Re: mappa grande punto AIUTO

      Si è molto probabile...

      Commenta


      • #4
        Re: mappa grande punto AIUTO

        Comunque posso aggiustar le cose?

        Commenta


        • #5
          Re: mappa grande punto AIUTO

          110 cv sono stati rullati?
          comunque una mappa fatta ad hoc e risolvi quel vuoto(ammesso che sia questo il problema) la geometria o la valvola w.g. puo creare questi problemi

          Commenta


          • #6
            Re: mappa grande punto AIUTO

            Il 1.3 sotto ai 2000 giri è sempre spompo, ho il 95cv oem e per camminare bisogna tirarlo sempre oltre i 3000 giri..
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #7
              Re: mappa grande punto AIUTO

              Ah..dimenticavo... c'è anche il probblema che va a 3....le candelette funzionano ma ad una non arriva corrente

              Commenta


              • #8
                Re: mappa grande punto AIUTO

                Vabbe ci sta perculando......
                Che va a tre è un problema... Che non arriva la corrente ad una candeletta è un altro... Non ha niente a che fare con il primo problema.

                Commenta


                • #9
                  Re: mappa grande punto AIUTO

                  Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                  Il 1.3 sotto ai 2000 giri è sempre spompo, ho il 95cv oem e per camminare bisogna tirarlo sempre oltre i 3000 giri..
                  con il primo 90cv,si sentiva molto questo vuoto sotto rispetto al primo 70/75cv, con i nuovi 95 cv hanno risolto in parte
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mappa grande punto AIUTO

                    No le candelette scaldano tutte ma in una non arriva corrente e dice che è un relè.,questo lamico meccanico
                    Poi oggi l'ha portata da un "non amico" che e piu serio e gli aveva detto subito solo ascoltandola che non girava bene e che sicuramente ci an messo le mani...
                    Poi lesito e stato che (cosi dice il meccanico esperto) andrebbe rimessa la centralina originale per avere una diagnosi corrette.
                    Comunque non penso proprio che sia stata rullata.
                    Ora il mio amico non vuol buttare i soldi per rimettere la centralina originale e perdere i cv...dice che si fara andar bene il mezzo accelleratore a vuoto...e poi spara tutto 🤔

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X