Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Colt Ralliart, tagliando, freni e distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsubishi Colt Ralliart, tagliando, freni e distribuzione

    Ciao a tutti.
    Sono in procinto di effettuare tagliando e distribuzione sulla Colt che mi ha dato il mio vecchio.
    Ho cercato di capire qualcosa nelle varie sezioni del forum, ma preferisco avere delle conferme e dei chiarimenti per evitare di comprare prodotti non adatti.
    Olio motore: mi sembra di capire che un buon olio sia il Motul 8100 X-cess 5W40.
    Filtro olio: Qui non ho proprio ida di cosa prendere
    Filtro aria: Attualmente possiedo un K&N a pannello, quindi devo solo pulirlo e oliarlo
    Candele: NGK, Denso, Bosch... sinceramente non saprei cosa guardare
    Olio cambio: Anche qui sceglierei il Motul nella pseranza che l' HD 80 W90 5L vada bene.

    Per quanto riguarda la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua sull' app autodoc trovo la cinghia e la pompa della blueprint, intorno ai 154€, mentre sul sito autoparti trovo sempre la pompa blueprint mentre la cinghia è una gates per un totale di 123€.

    I freni... dovendo sostituire dischi e pastiglie, mi sarebbero piaciuti i tarox g88, ma leggo pareri contrastanti. Alla fine mi orienterei sui brembo max, ma ho difficoltà a capire le esatte misure da prendere. Pastiglie da abbinarci?
    Consigliate un kit tubi in treccia? Dovrebbero costare sui 100-150€ e credo che la frenata possa migliorare parecchio.

    Grazie per i consigli
Sto operando...
X