Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo olio motore eccesivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumo olio motore eccesivo

    Salve sono nuovo di questo forum spero che qualcuno può aiutarmi con questo problema che ho. Ho una ford c max 1.6 tdci 109cv nel mese di maggio ho fatto cambiare la testa perché quella che c'era aveva una lesione e di conseguenza mangiava acqua e lo cambiata,dopo montata e nato un altro problema consumo olio eccesivo 1 kg ogni 500 km tengo a precisare che prima di cambiare la testa non consuma un goccio di olio.ho fatto questi ricambi coperchio punteri,e turbina, ho amche aggiunto un olio SP quello denso consigliato dal mio meccanico ma il problema cè sempre a motore caldo ho tirato l'asta del livello olio ma non esce fumo pensando che c'era depressione.la mattina quando metto in moto dopo un 100 metri circa appena inserisco la seconda e la tiro un po fa molto fumo bianco e dopo che è calda non lo fà a folle se accelerò a 2000 giri esce fumo bianco e puzza di olio bruciato. Secondo un mio parere penso che il meccanico quando ha montato la testata non ha cambiato nè guida valvole e nemmeno i paraolii, può dipendere da là? Se qualcuno sa darmi qualche consiglio per questo problema ne sarei molto grato grazie asp.risp

  • #2
    Re: Consumo olio motore eccesivo

    Prova a cambiare i paraoli delle sedi valvole.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Consumo olio motore eccesivo

      Infatti e quello che voglio fare sperando che siano quelli

      Commenta


      • #4
        Re: Consumo olio motore eccesivo

        Dal lato testata ci sono solo i paraoli delle valvole quindi l'olio può entrare nel cilindro solo in quel punto. In altri rari casi può essere il condotto sulla guarnizione ma in quel punto è più facile che rientra nel circuito di raffreddamento.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X