Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante Lettera Per Mtv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importante Lettera Per Mtv.

    Ragazzi,io ho appena spedito una lettera,omeglio una mail a Mtv che adesso vi riporterò qua sotto.
    Fate così:scrivete anche voi al link che adesso vi darò e dite la vostra.E' importante salvaguardare i nostri diritti.
    Tenetemi aggiornato.,.....

    Titolo:INDIGNATO.

    Sono profondamente indignato ed offeso per quanto concerne la trasmissione "True Life" andata in onda sabato 2 novembre e in replica lunedì 4 novembre sulle vostre frequenza televisive. Perchè sono indignato? Perchè fate di tutta un'erba un fascio. Il mondo delle elaborazioni motoristiche non va di pari passo con le gare clandestine. Esistono certamente le persone fuori di testa che fanno gare,guidano in modo non conforme al codice della strada,ma esistono anche persone che elaborano le auto(elaborare non significa solo truccare i motori se non lo sapete) nel motore,negli interni,negli impianti HI-Fi ecc....Non troverete mai un'appassionato di auto che mette a repentaglio la vita propria e soprattutto altrui,trascurando l'efficenza della sua AMATA E SUDATA AUTO. Noi siamo gente onesta che lavora e fa dei sacrifici per rendere la sua auto unica, e completamente efficiente. Vedo in centro che gente va in auto con lampadine bruciate o gomme consumate o sgonfie o con freni ormai vecchi di anni...quelli sono i veri pericoli della strada.
    Certo,anche chi corre clandestinamente cura la sua auto,ma per un'unico scopo:CORRERE. Noi, come scritto in precedenza curiamo la nostra auto per RENDERLA UNICA NEL SUO GENERE.
    Concludo dicendoVi che mi avete profondamente deluso ed offeso, e anche se a Voi ed ai Vostri sponsor non fregherà niente, io ed i miei amici appassionati di auto non guarderemo mai più il vostro canale,che fino a sabato 2/11/2002 ci aveva tenuto compagnia e fatto divertire.
    Inoltre Vi consiglio di visitare questo link che collega al sito di QUATTRORUOTE(Importante Testata Automobilistica del nostro Paese) nel quale si parla della Vostra trasmissione.
    http://www.edidomus.it/auto/MondoAut...m?codice=16705
    E Vi consiglio di venire a visitare il Forum nel quale noi veri appassionati parliamo della nostra passione che ci accomuna.
    www.elaborare.com

    Cordiali Saluti

    Edoardo Pani.

    PS:Attendo una vostra risposta.





    Se volete scrivere a Mtv,fatelo qua per scrivere in bacheca

    http://www.mtv.it/tv/programmi/select/bacheca.asp?
    numero=5409

    Se volete scrivere proprio a Mtv,in basso c'è una casellina con scitto SCRIVICI......

    MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

  • #2
    Re: Importante Lettera Per Mtv.

    Messaggio originariamente postato da dedofumi
    Ragazzi,io ho appena spedito una lettera,omeglio una mail a Mtv che adesso vi riporterò qua sotto.
    Fate così:scrivete anche voi al link che adesso vi darò e dite la vostra.E' importante salvaguardare i nostri diritti.
    Tenetemi aggiornato.,.....

    Titolo:INDIGNATO.

    Sono profondamente indignato ed offeso per quanto concerne la trasmissione "True Life" andata in onda sabato 2 novembre e in replica lunedì 4 novembre sulle vostre frequenza televisive. Perchè sono indignato? Perchè fate di tutta un'erba un fascio. Il mondo delle elaborazioni motoristiche non va di pari passo con le gare clandestine. Esistono certamente le persone fuori di testa che fanno gare,guidano in modo non conforme al codice della strada,ma esistono anche persone che elaborano le auto(elaborare non significa solo truccare i motori se non lo sapete) nel motore,negli interni,negli impianti HI-Fi ecc....Non troverete mai un'appassionato di auto che mette a repentaglio la vita propria e soprattutto altrui,trascurando l'efficenza della sua AMATA E SUDATA AUTO. Noi siamo gente onesta che lavora e fa dei sacrifici per rendere la sua auto unica, e completamente efficiente. Vedo in centro che gente va in auto con lampadine bruciate o gomme consumate o sgonfie o con freni ormai vecchi di anni...quelli sono i veri pericoli della strada.
    Certo,anche chi corre clandestinamente cura la sua auto,ma per un'unico scopo:CORRERE. Noi, come scritto in precedenza curiamo la nostra auto per RENDERLA UNICA NEL SUO GENERE.
    Concludo dicendoVi che mi avete profondamente deluso ed offeso, e anche se a Voi ed ai Vostri sponsor non fregherà niente, io ed i miei amici appassionati di auto non guarderemo mai più il vostro canale,che fino a sabato 2/11/2002 ci aveva tenuto compagnia e fatto divertire.
    Inoltre Vi consiglio di visitare questo link che collega al sito di QUATTRORUOTE(Importante Testata Automobilistica del nostro Paese) nel quale si parla della Vostra trasmissione.
    http://www.edidomus.it/auto/MondoAut...m?codice=16705
    E Vi consiglio di venire a visitare il Forum nel quale noi veri appassionati parliamo della nostra passione che ci accomuna.
    www.elaborare.com

    Cordiali Saluti

    Edoardo Pani.

    PS:Attendo una vostra risposta.





    Se volete scrivere a Mtv,fatelo qua per scrivere in bacheca

    http://www.mtv.it/tv/programmi/select/bacheca.asp?
    numero=5409

    Se volete scrivere proprio a Mtv,in basso c'è una casellina con scitto SCRIVICI......

    MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE!

    bravo...hai fatto una cosa ottima.......e ti seguirò a ruota...........

    Commenta


    • #3
      .....peccato che vi hanno già cancellato i messaggi.....


      .....Ma buttaTeli in un Vulcano!!
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        bella idea, ma credo che non gli importi nulla

        Commenta


        • #5
          Beh, io ho mandato la lettera direttamente in redazione. Se non ricevo risposta entro domani sera ne invio un'altra. Se non ricevo ancora risposta inizio a mandare maila raffica al loro sito, così gli intaso tutto..alla fine dovranno pur rispondermi!!!!
          Ragazzi,alziamo l voce...stare in silenziosignifica approvare.....FATEVI SENTIRE!!!!

          Dimenticavo:se dovessero rispondere a qualcuno,vi prego di copiare la loro risposta in questo thread,così tutti ne possiamobeneficiare e rispondere per le rime a quantoci verrà(speriamo) risposto!
          I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
          *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


          Livorno in Serie A!!!!!

          Commenta


          • #6
            per quel che puo valere. ho scritto anche io in redazione per protestare :rolleyes:
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #7
              io ho già dato in bacheca
              R.P.M.-ritrovo pavia motori-member
              alfista senza capelli
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 7 - Visita il sito ufficiale.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da bas
                io ho già dato in bacheca
                Anch'io ho già dato in bacheca........ e lo farò + di una volta!
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                Commenta


                • #9
                  Questo è il link x scrivere nella bacheca del programma True Life
                  Scrivete anche li':
                  http://www.mtv.it/tv/programmi/truelife/dicci.asp
                  Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                  www.saxovtsclub.it
                  Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                  Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ANKE IO HO SCRITTO IN BAKEKA!

                    DOBBIAMO FARCI SENTIRE FINO A QUANDO QUELLA PICIA KE PRESENTA QUEL PROGRAMMA(NN MI RICORDO IL NOME) SI METTA IN GINOKKIO E KIEDA SCUSA PUBBLICAMENTE!
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X