Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

    Salve a tutti, possiedo un audi a3 da 90cv, ho gia' sbloccato la centralina smontandola e aprendola, il problema e' che il file che leggo dalla centralina non riesco a modificarlo con nessun programma, l'unico che lo apre e' ecm titanium ma non capisco alcune cose.
    Sapete darmi qualche consiglio? io non so piu' cosa fare, tra programmi che costano migliaia di euro e crack non funzionanti non so davvero cosa fare.
    Non sono un preparatore, volevo solo imparare ad utilizzare ecm per fare dei test ma non funziona niente.
    Ho provato ecm, tunerpro(che nemmeno mi apre la mappa ori), winols craccato non mi si installa, altri programmi non li trovo se non a pagamento.
    so che e' sbagliato non comprarli, ma visto che non devo farlo come lavoro ed e' solo per provare sulla mia auto volevo evitare di spendere 2000 euro per poi mollarci via tra 1 mese. Vi prego di rispondere a cio' che c'e' scritto sopra, so che la mappatura e' pericolosa, so che potrei rompere il motore, so che e' illegale, so che non e' giusto usare attrezzi clonati.

  • #2
    Re: Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

    Molte macchine di nuova generazione utilizzano centraline “anti-tuning” sbloccabili solamente da personale qualificato e non č semplice neanche per loro, figurati se provi a farlo tu da casa, mi dispiace ma credimi e meglio che vai da qualcuno esperto, meglio 300€ di mappatura che 1000 per rifare il motore nel caso😉

    Commenta


    • #3
      Re: Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

      se titanium lo legge che problemi hai? cosa non ti č chiaro?

      Commenta


      • #4
        Re: Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

        Originariamente inviato da Damon Marcolli Visualizza il messaggio
        Molte macchine di nuova generazione utilizzano centraline “anti-tuning” sbloccabili solamente da personale qualificato e non č semplice neanche per loro, figurati se provi a farlo tu da casa, mi dispiace ma credimi e meglio che vai da qualcuno esperto, meglio 300€ di mappatura che 1000 per rifare il motore nel caso😉
        non sono uno qualificato eppure con un kess cinese l'ho sbloccata. da obd posso fare tutto, il problema non sta li, ma sul pc.

        Commenta


        • #5
          Re: Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

          titanium lo legge, pero' sono costretto a selezionare i driver di una golf 6 perche' non ci sono i driver dell'audi che possiedo io.
          nonostante sia la stessa centralina titanium me la legge ma quando entro ad esempio in iniezione parzializzata e guardo la tabella, e' tutto messo un po a caso, gli rpm non sono in scala da 0 al massimo, ma parte tipo da 3000, fino ad arrivare anche a 8000(e' un motore diesel non puo' fare quei giri, sicuramente non originale) se riesco allego uno screen.

          Commenta


          • #6
            Re: Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

            Devi aggiornare i driver di ecm,su alcuni forum puoi trovare i link o addirittura (se sei registrato e attivo) stesso nel forum gli aggiornamenti.
            Ultima modifica di puntone jtd; 19-11-2020, 19:04.

            Commenta


            • #7
              Re: Mappatura Audi A3 1.6 90cv continental simos pcr2.1

              Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              Devi aggiornare i driver di ecm,su alcuni forum puoi trovare i link o addirittura (se sei registrato e attivo) stesso nel forum gli aggiornamenti.
              sai dove posso trovare questi link? ormai e' una settimana che cerco una soluzione

              Commenta

              Sto operando...
              X