Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio filtro motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consiglio filtro motore

    Sulla presa Obd2 io non collegherei nulla di fisso.
    Se sei sicuro, compralo e provalo, se va bene non cambia nulla, se va male hai buttato 100 euro, se va malissimo si ferma la macchina con centralina in recovery.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: consiglio filtro motore

      beh l obd2 si stacca e attacca..
      cmq sia e stata provata anche su un alfa mito.. non penso si scandalizza su una fiat ahahaha

      Commenta


      • #13
        Re: consiglio filtro motore

        Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
        beh l obd2 si stacca e attacca..
        è questo il punto, lì c'è il cuore di tutto e non si scherza mica.
        Ripeto,se sei convinto, che chiedi a fare, vai ,compra e monta ......
        ma dopo ,se devi piangere conviene che vai su un altro forum !
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: consiglio filtro motore

          Ti sconsiglio vivamente i filtri a cono o similari su piccoli aspirati. Una decina di anni fa ero desideroso di buttare i primi soldi che iniziavo a guadagnare, così optai per un CDA della BMC sulla mia vecchia Ibiza 1.4 da 60 cavalli.
          Il sound in aspirazione era meraviglioso, ma ai bassi regimi la macchina era totalmente morta, prima dei 3000 giri non sentivi minimamente tirare avanti, solo rumore.
          Quando lo smontai per rimontare scatola e filtro originali, dopo un annetto circa, rimasi sconvolto di come l'auto già dai 2000 iniziava ad andare
          Coni e simili ti danno qualche miglioria in più ad alti regimi, e perlopiù andrebbero abbinati ad altre modifiche belle corpose per rendere davvero, ma considera che su motori del genere il gioco non vale la candela.
          Tanta spesa e poca resa.
          Nel giro di un paio d'anni ero finito a spendere quello che poteva essere una bella cifra di partenza per acquistare un usato sportiveggiante.

          Poi leggo che parliamo di una Panda, che con tutto il rispetto, ha una tenuta di strada ridicola quando si inizia a guidare un po' da "somari" come piace a noi.

          Consiglio spassionato: non spenderci soldi, conservali per la prossima auto e non sarai deluso! Ad oggi, con 150 CV turbo sotto al deretano, ti assicuro che mi sento più soddisfatto
          I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

          Commenta


          • #15
            Re: consiglio filtro motore

            se devo piangere ? ma tu stai male di cervello

            Commenta


            • #16
              Re: consiglio filtro motore

              grazie per la risposta

              Commenta


              • #17
                Re: consiglio filtro motore

                ciao..se devi prendere ancora il filtro, ti consiglio sprint filter..modello P08 che non devi nemmeno lubrificarlo.. solo lavarlo ogni 10-15000 Km.
                G T I

                Commenta


                • #18
                  Re: consiglio filtro motore

                  Soffiarlo, perché lavarlo?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consiglio filtro motore

                    Io l'ho sempre lavato sotto acqua corrente fredda e fatto asciugare all' ombra..
                    G T I

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consiglio filtro motore

                      Nice trolling .. not
                      :: Peugeot Rcz-R :: 270hp@300hp ::
                      :: K&N panel filter + ECU remap-100 Octane Q8 fuel ::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X