Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto usata, fiat stilo o punto seconda serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto usata, fiat stilo o punto seconda serie

    Salve a tutti, ho preso da un po la patente e stavo cercando un auto per neopatentati per fare circa un annetto, con un budget basso visto che poi avevo intenzione di ricambiarla.
    Ho adocchiato sia la punto seconda serie (possibilmente il restyling) sia la stilo
    Parlando della punto avevo intenzione di prendere la 1.2 o 8 o 16v, e già mi erano sorti dei dubbi sull'affidabilità del 16v visto che comunque l'auto avrà un pò di anni e un pò di km, poi come consumi la 16v beve molto di più della 8v?
    Parlando invece della stilo ho scartato subito l'idea del 1.2 e ero orientato sul 1.9 80cv, che da quello che ho capito è lo stesso motore della bravo 105jtd, quindi credo molto affidabile avendola anche avuta in famiglia facendogli superare i 300.000km senza effettuare nessun tipo di manutenzione straordinaria
    Il mio dubbio ora è tra queste 2 auto, le prenderei entrambe sotto i 120.000km, la punto credo sia una garanzia essendo un auto che non presenta grandi problemi e i pezzi di ricambio costano davvero una fesseria, invece della stilo anche se a me piace di più sò poco, sapevo che aveva qualche problema all'impianto elettrico, bruciava lampade ecc.
    Ora mi appello a voi, queste auto sono valide? cosa mi consigliate?
    Grazie mille in anticipo
Sto operando...
X