Cosa ne pensate? Solitamente ogni quanto va cambiato mi avevate sempre indicato ogni 15,000km ma su un auto piu sofisticata tipo audi ogni quanto? e quello abitacolo pure li ho visto chillometraggi assurdi ma la verità è che non dovrebbe superare 1 anno o 15.000 dico bene?
Dico bene!!! Che dice il libretto di uso e manutenzione?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Originariamente Scritto da Peppe.83 Dico bene!!! Che dice il libretto di uso e manutenzione? niente di buono non lasciano piu scritto nulla da anni.. un tempo era verso la fine.. come posso saperlo?
Lascia perdere quanto indicato dalla casa per la manutenzione. Ormai per semplice questione di marketing, ogni costruttore "spara" a chi ce l'ha più lungo (il tempo intercorso tra gli interventi di manutenzione). Quindi attieniti al buon senso: 10.000km per filtri aria Tra i 10 e 20.000km per olio motore (a seconda dell'uso che ne fai, a prescindere se usi olii normali o pseudo-long life). Nell'ultimo ventennio, la qualità dei motori e dei lubrificanti è migliorata. Ma anche la quantità di caxxate che ci hanno propinato. Chi lavora in ambito automotive lo sa. Ma certamente non te lo viene a dire.
TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™ I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna© L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza© B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Tanto comunque se spacchi prima o la macchina non va' tanto di guadagnato per le officine e il soccorso stradale. Che in autostrada solo x la chiamata si prende 150 euri (a quel punto conviene includere il soccorso nell' assicurazione)
In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.
e quoto pigro! è sempre meglio non fare affidamento alle indicazioni del costruttore, ci sono troppe variabili in ballo!
Regole del Forum