Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi tt 230 vs 245

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi tt 230 vs 245

    Salve a tutti , sono nuovo in questo forum , mi scuso in anticipo se ho sbagliato inserzione . Volevo chiedere a qualcuno di voi ... sono indeciso se comprare l'audi tt pre 2019 , con 230 cv o se prendere a circa 3-4 mila euro in più ( parlo di usato , tra i 32 e i 36) il 245 cv che però monta il FAP. Non mi interessa la minima differenza di bollo ... piuttosto volevo sapere se il 245 cv ne passa tanto al 230 cv ... parlo di S tronic rigorosamente integrale , traz. anteriore non la calcolo nemmeno . Spulciavo in giro per il web , oltre a un assetto (b14 blistein ma non sono certo , nel caso i consigli sono ben accetti ) mi interessava un filtro e mappa . Le mappe più interessanti per me sono toptuning e autotronik . Ho sperimentato top tuning (napoli) con un countryman , passato da 112cv a 137 cv , 1.6 diesel , mi sono trovato da dio , anche se l'abbattimento dei consumi non l'ho visto . Toptuning promette 270 cv per il 2.0 tfsi 230 e ben 295cv per il 245. Adesso veniamo ad autotronik ... io non le ho mai provate le loro mappe.. promettono ben 300 cv per il 230 ( mi pare strano ) e addirittura 320 cv per il 245. Voglio specificare che non voglio compromettere la meccanica e la componentistica , perciò propenderei per toptuning che già ho provato... secondo voi autotronik è fattibile ? anchè perchè mettendo 300 cv sul 230 , andando a risparmiare 3 mila o 4 mila euro del 245 cv che costerebbe almeno 35k , potrei investire quei soldi per assetto e altri lavori . Grazie mille per la risposta ragazzi .
Sto operando...
X