Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw x4 m40d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw x4 m40d

    Buongiorno a tutti,
    Ho appena acquistato la versione “vecchia” dell’ultimo modello di X4.
    So che la macchina non è una vera sportiva, arrivo da un’Audi TT che ho dovuto cambiare per causa di forza maggiore .
    Il motore però è davvero incredibile spinge bene e ho avuto modo di confermare l’ottimo spunto da 0-100 (4,9 sec) .
    Volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto modo di elaborare questo motore ( 3.0 6 cilindri 326 cavalli bi-turbo Diesel )
    Cosa mi consigliereste di fare? Quali potrebbero essere i miglioramenti secondo voi?
    Avrebbe senso su una macchina del genere farli?
    Grazie mille in anticipo per le risposte l.

  • #2
    Re: Bmw x4 m40d

    Ha sempre senso farli se il tuo obiettivo è quello.
    qui però si apre un mondo.
    Perchè puoi partire da una buona ricalibrazione centralina, a finire con "togliere tutto lato emissioni" + laborazione turbo, maggiorazione IC e scarico.
    Nel mezzo tra i 2 possiamo anche discuterne nel dettaglio
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw x4 m40d

      Grazie per la risposta , so che probabilmente non si può dire con esattezza , ma quanto potrebbe cambiare in termini di miglioramenti da una semplice mappa a una mappa più rimozione fap ecc ecc ?
      Partendo dai 326cv di adesso 250 di velocità massima e 4,9 sullo 0-100

      Commenta

      Sto operando...
      X