Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Mondiale F1 2021

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    una cosa sola : non correrere (vincendo) in ferrari
    Beh quello gli sarebbe risultato praticamente impossibile, considerando la materia prima. Avrebbe potuto illudere un po' nel 2018 fino al cannare degli aggiornamenti che portarono a tornare indietro nello sviluppo e rivedere i progetti

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta


    • Re: Campionato Mondiale F1 2021

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Peppe, ti voglio bene, però permettimi, che palle !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Mi devi spiegare che cosa ti ha fatto Hamilton per odiarlo così.
      Nulla di particolare.
      Quello che ho scritto, è tutto vero e capita regolarmente.
      Non c'è nessuna novità, la colpa è solo mia che a volte mi stupisco ancora per certe cose.... Normali.
      Verstappen fa la pole e si toglie il giro... Ieri fa il goto veloce all'ultimo giro e gli viene tolto il punto.... È giusto così, c'è un regolamento e si deve rispettare, hamilton taglia per 40 giri e vince la gara... Cercherò di non stupirmi più, ma sapendo certe cose è difficile.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Campionato Mondiale F1 2021

        per non parlare della retro in pista della scorsa gara, che a quanto pare nessuno ha visto.

        lewis e' un arrogante, come atteggiamento, in piu' attira le ovvie antipatie da "primo della classe", il cocco del maestro.
        puo' fare qualsiasi vaccata, e gliela fanno passare liscia.

        se non fosse che ste auto hanno equilibri assolutamente "intoccabili", sarebbe bello avere un regolamento come nelle gare turismo di anni fa: vinci? +20kg di zavorra... fino a correre con 80kg in piu'.

        Commenta


        • Re: Campionato Mondiale F1 2021

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          una cosa sola : non correrere (vincendo) in ferrari
          Dici ???!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Campionato Mondiale F1 2021

            Boh, a me sembra che ieri Hamilton abbia fatto un'ottima gare con 2 sorpassi di cattiveria, ma so già che mi tirerò i vostri strali. Per cui cancello e mi limito a dire che ha vinto senza rubare niente a nessuno.
            Ultima modifica di baltoro 06; 03-05-2021, 08:41.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Campionato Mondiale F1 2021

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Boh, a me sembra che ieri Hamilton abbia fatto un'ottima gare con 2 sorpassi di cattiveria, ma so già che mi tirerò i vostri strali. Per cui cancello e mi limito a dire che ha vinto senza rubare niente a nessuno.
              Su quello non ci piove. Oltre a mandare definitivamente in psicanalisi il buon Valterino

              Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
              I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

              Commenta


              • Re: Campionato Mondiale F1 2021

                Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
                Su quello non ci piove. Oltre a mandare definitivamente in psicanalisi il buon Valterino

                Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
                Bottas in gara è assolutamente inconsistente.

                Però quello che mi dà fastidio è l'essere di parte ad ogni costo. Quando il team Mercedes con la sua strategia aiuta Hamilton a vincere la gara (ed è lì apposta per quello), subito lì a rimarcare la cosa. Ieri la Mercedes ha sbagliato perchè doveva fare il cambio gomme finale a Bottas un giro dopo, evitando in tal modo che Verstappen facesse lo stesso giochino per tentare di fare il giro veloce. Però questo nessuno l'ha rimarcato.
                Ultima modifica di baltoro 06; 03-05-2021, 09:01.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Campionato Mondiale F1 2021

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Bottas in gara è assolutamente inconsistente.

                  Però quello che mi dà fastidio è l'essere di parte ad ogni costo. Quando il team Mercedes con la sua strategia aiuta Hamilton a vincere la gara (ed è lì apposta per quello), subito lì a rimarcare la cosa. Ieri la Mercedes ha sbagliato perchè doveva fare il cambio gomme finale a Bottas un giro dopo, evitando in tal modo che Verstappen facesse lo stesso giochino per tentare di fare il giro veloce. Però questo nessuno l'ha rimarcato.
                  Un po' di leggerezza. Col senno di poi potevano farlo ancora prima (distacco dal 4 permettendo) così da dare anche ad Hamilton la possibilità di rispondere a Verstappen, con tutti i rischi del caso.

                  Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
                  I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                  Commenta


                  • Re: Campionato Mondiale F1 2021

                    sempre meglio della redbull che non si sa cosa pensava di fare con il povero perez...

                    Commenta


                    • Re: Campionato Mondiale F1 2021

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      sempre meglio della redbull che non si sa cosa pensava di fare con il povero perez...
                      vero
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X