Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon anno dalla Brianza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon anno dalla Brianza

    Buon anno a tutti!
    Mi presento velocemente, sono Emanuele, dalla Brianza!

    Non sono un meccanico, nè un esperto, sono un biotecnologo, quindi so fare tutto .....perfettamente.....male ! :-)
    Ho un bel Fiat 128 coupè, una Guzzi V35 cafè, una Giulietta 2.0 diesel e mi piacerebbe una nuova Alfa, rigorosamente cambio manuale e a benzina.
    Capisco quanto sarà bello viaggiare con la potenza dell'elettrico e la sicurezza dei sistemi computerizzati, ma mi piace sentire la puzza della benzina e il rombo sotto il cofano, per l'elettrico ci sono già le chitarre che fanno benissimo il loro dovere come colonna sonora del garage.

    Ne approfitto ancora per gli auguri,

    un saluto

    Lele V

  • #2
    Re: Buon anno dalla Brianza

    Auguri di buon 2021 a te' e a tutti gli utenti del forum.

    PS anch'io ho una moto a carburatori 600cc 4 cilindri che non cambiero' mai.
    con il minimo sindacale di elettronica funziona ancora benissimo.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Buon anno dalla Brianza

      Benvenuto!
      Quindi sei in cerca di un Alfa a benzina?
      Qualche indizio in più?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Buon anno dalla Brianza

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Benvenuto!
        Quindi sei in cerca di un Alfa a benzina?
        Qualche indizio in più?
        Optero' per il nuovo, sostituirà la Giulietta, sono curioso di come ( e quando) esce la Tonale...se la facessero a carburatori sarebbe davvero il top

        Commenta


        • #5
          Re: Buon anno dalla Brianza

          A carburatori finti!
          La tonale sarà plug in come base...
          Se vuoi un Alfa puramente a benzina, devi prendere ora, la Giulia o Stelvio.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Buon anno dalla Brianza

            Pero' una Giulia a benzina con cambio manuale mi sa che non esiste, quindi sono fregato!

            Commenta


            • #7
              Re: Buon anno dalla Brianza

              Ora penso ci sua solo con l'automatico, ma se riesci, prova una Giulia qualsiasi con quel cambio AT8.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X