Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

panda twin air metano benzina 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • panda twin air metano benzina 2015

    ciao,come da titolo la mia auto ha un problema solo quando vado a benzina.improvvisamente non accellera' piu,i giri del motore non superano i 3000.questo dura per un tempo limitato ( non sempre uguale)e poi riprende normalmente.a metano non e' mai successo.succede da circa 2 anni,nessun spia sul cruscotto,fino ad adessonessuno e' riuscito a capire anche perche' quando era dal meccanico non si e' presentato il problema.ho scritto questo messaggio x sapere se e' successo anche ad altri.grazie

  • #2
    Re: panda twin air metano benzina 2015

    Con la diagnosi in Fiat non vedono nessun errore?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: panda twin air metano benzina 2015

      purtroppo no

      Commenta


      • #4
        Re: panda twin air metano benzina 2015

        nelle bifuel metano/benzina o gas/benzina i problemi sono quasi sempre di pompa benzina, filtro e iniettori intasati. Se non c'e' difetto sulla centralina bisognerebbe controllare la pressione del carburante con il manometro.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: panda twin air metano benzina 2015

          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          nelle bifuel metano/benzina o gas/benzina i problemi sono quasi sempre di pompa benzina, filtro e iniettori intasati. Se non c'e' difetto sulla centralina bisognerebbe controllare la pressione del carburante con il manometro.
          Concordo con quanto scritto. Inizia a pulire il filtro benzina.
          Dai alla macchina anche una bella stirata.
          Poi vedi se lo fa ancora.

          Commenta


          • #6
            Re: panda twin air metano benzina 2015

            un po di tempo fa il meccanico della concessionaria dove ho acquistato l'auto mi ha fatto provare un addittivo da mettere nel serbatoio.secondo lui poteva essere una partita di benzina sporca,ma non il problema e' rimasto.ma la mia auto ha gli iniettori solo x la benzina o fanno anche x il metano?

            Commenta


            • #7
              Re: panda twin air metano benzina 2015

              Sono separati. La benzina e' liquida mentre il metano e' un gas.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta

              Sto operando...
              X