Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Fiat 126 uso pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Fiat 126 uso pista

    Ciao a tutti mi chiamo Giovanni. Ho un Fiat 126 del 1986 che voglio farlo da pista mantenendo il sedile passeggero. Sono spaesato. Inizialmente avevo pensato come propulsore al 1300 cc hayabusa, anche perché mi troverei già un cambio sequenziale. Poi mi hanno suggerito un t jet 1400cc della punto abarth, però c'erano più complicazioni nell'installazione del cambio. D'altro canto per mettere il hayabusa ci vuole una culla apposita che io non so chi la fabbrica. Questo mezzo vorrei estremizzarlo mano mano che posso spendere del denaro, nel senso che con una turbina farlo arrivare a potenze di tutto rispetto, quindi il telaio va rinforzato senza dubbio. Vi chiedo delle vostre gentili opinioni e suggerimenti.
    Grazie

  • #2
    Re: Elaborazione Fiat 126 uso pista

    Ciao, per istallare un motore totalmente diverso c'e' bisogno di una carrozzeria ben attrezzata che puo' modificare gli attacchi e rinforzare il telaio. Questi purtroppo sono lavori lunghi che richiedono molto tempo e tanti adattamenti. Poi il T-jet pesa sicuramente molto di piu del motore della moto. Tutto si puo' fare ma e' soprattutto il reparto lattoneria che puo' ricostruire le parti aggiuntive e verificare tutte le quote con la dima. Quindi se i lavori vengono affidati ad una ditta esterna bisogna spendere molti soldi, oppure avendo un officina ben attrezzata si puo' fare da soli. Ma sono lavori che durano anni, quindi solo per gli appassionati di meccanica che non contano le ore perse in questo hobby. (tipicamente diy english)
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta

    Sto operando...
    X