Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

    Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
    magari qualcuno potrebbe suggerirgli che eliminare il superbollo porterebbe un buon guadagno, parecchi milioni credo, sbloccando
    un mercato, quello delle auto potenti ma non costosissime, ora fermo. Io (per esempio) non avrei problemi a compararmi una M3 E46, una focus RS, una mustang 5.0 usate recenti, ma non posso (nè voglio!) pagare migliaia di euro di superbollo ogni anno. Per ora ho venduto la mia Fiesta st del 2016, revo stage 2 245 CV, perchè da marzo 2020 avevo fatto meno di 1000 km causa covid, per ora ho messo in banca in attesa di tempi migliori, e poi appena si torna alla normalità, spero tra un annetto, valuterò cosa prendere. Sarà la mia ultima sportiva, ho 66 anni e conto di tenerla a lungo, ma stavolta non accetterò compromessi, la voglio potente (almeno 350cv) , leggera, bella, affidabile e anche pratica per viaggiare in europa, cosa che intendo fare pare parecchio, ma sono un pensionato "medio" , posso comprarla perchè ho incassato il TFR e ho quindi un buon budget, diciamo fino a 45k posso arrivarci, ma poi devo fare i conti con il mio reddito, per cui i costi di gestione devono essere ragionevoli. Speriamo che questa sia la volta buona, è un balzello iniquo e dannoso per l'economia, gente come me ce n'è tanta in italia, io avevo una 350Z quando ci hanno appioppato questa odiata tassa, e il giorno dopo l'ho venduta....
    Siamo praticamente coetani !!!!!!

    Quoto tutto quello che hai scritto. Tranne la frase "sarà la mia ultima sportiva, ho 66 anni". La passione non ha età; fino a quando ci reggeranno salute e riflessi per poter guidare come si deve, vai col divertimento nella guida.

    Un abbraccio virtuale e fraterno, oltrechè disinfettato.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #12
      Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

      Dopo la nomina dei ministri appare evidente un governo in stile Birlusconi III e altro non poteva essere, dopo il naufragio dei cinque stelline
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #13
        Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

        E dopo tante parole eccellenti, riforme e ristrutturazioni internazionali.... si finira' solo con la solita stangata di tasse. as usual ever.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #14
          Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

          Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
          magari qualcuno potrebbe suggerirgli che eliminare il superbollo porterebbe un buon guadagno, parecchi milioni credo, sbloccando
          un mercato, quello delle auto potenti ma non costosissime, ora fermo. Io (per esempio) non avrei problemi a compararmi una M3 E46, una focus RS, una mustang 5.0 usate recenti, ma non posso (nè voglio!) pagare migliaia di euro di superbollo ogni anno. Per ora ho venduto la mia Fiesta st del 2016, revo stage 2 245 CV, perchè da marzo 2020 avevo fatto meno di 1000 km causa covid, per ora ho messo in banca in attesa di tempi migliori, e poi appena si torna alla normalità, spero tra un annetto, valuterò cosa prendere. Sarà la mia ultima sportiva, ho 66 anni e conto di tenerla a lungo, ma stavolta non accetterò compromessi, la voglio potente (almeno 350cv) , leggera, bella, affidabile e anche pratica per viaggiare in europa, cosa che intendo fare pare parecchio, ma sono un pensionato "medio" , posso comprarla perchè ho incassato il TFR e ho quindi un buon budget, diciamo fino a 45k posso arrivarci, ma poi devo fare i conti con il mio reddito, per cui i costi di gestione devono essere ragionevoli. Speriamo che questa sia la volta buona, è un balzello iniquo e dannoso per l'economia, gente come me ce n'è tanta in italia, io avevo una 350Z quando ci hanno appioppato questa odiata tassa, e il giorno dopo l'ho venduta....
          Vedi che è nei 10 punti consigliati a DRAGHI.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #15
            Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            E dopo tante parole eccellenti, riforme e ristrutturazioni internazionali.... si finira' solo con la solita stangata di tasse. as usual ever.
            Come puoi coprire i buchi lasciati e i miliardi che ci prestano ora?
            Fare un reset all'Europa? O un facoltoso paga mille miliardi per l'Italia? O paghiamo tutti noi in varie tasse, l'importante è il totale, che poi siano 30 tasse o 2 poco cambia...
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Come puoi coprire i buchi lasciati e i miliardi che ci prestano ora?
              Fare un reset all'Europa? O un facoltoso paga mille miliardi per l'Italia? O paghiamo tutti noi in varie tasse, l'importante è il totale, che poi siano 30 tasse o 2 poco cambia...
              E speriamo bene, perche' le tasse spuntano come i funghi.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #17
                Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                In tema di grana, Draghi è tra i migliori in assoluto che abbiamo.....
                Speriamo in bene.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                  Riguardo Draghi, vorrei essere fiducioso come voi, ma non lo sono affatto. Ricordate Monti ????
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                    Ricordo monti in Italia, ma non lo ricordo aver fatto grandi cose in generale.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Ricordo monti in Italia, ma non lo ricordo aver fatto grandi cose in generale.
                      Draghi, come Monti, sono legati a filo doppio con la BCE che fa gli interessi delle grandi lobby. Monti è stato "caldemente consigliato" dalla comunità europea a rivestire il suo ruolo in Italia, perchè facesse il loro interesse ( che coincide parecchio con gli interessi della Germania) e non il nostro; difatti per merito - o colpa? - sua abbiamo versato lacrime e sangue.

                      Spero che Draghi faccia davvero i ns. interessi e non quelli della BCE e della Comunità Europea, ma non ne sono convinto.
                      Giusto per chiarire chi è Draghi, è il responsabile (non solo lui ma era quello che aveva il ruolo più prestigioso) della rovina economica della Grecia, che ha causato migliaia di morti.
                      Ultima modifica di baltoro 06; 21-02-2021, 21:07.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X