Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è l'antivirus più leggero in assoluto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è l'antivirus più leggero in assoluto!

    Ciao, sono un nuovo utente del forum. Mi sono iscritto perché ho letto degli articoli interessanti su vari argomenti, tra cui alcuni test di antivirus famosi, ma sono di qualche anno fa e non sono state aggiornate. il mio problema è che ho un pc molto lento, quindi mi servirebbe un buon antivirus che stia in background senza consumare troppa RAM e CPU.
    Non so più dove sbattere la testa, Avast e AVG mi rallentano un botto, Avira non ne parliamo, Bitdefender nemmeno. ho provato a tenere solo Win Defender, ma non rileva quasi niente, in pratica è come non avere l'antivirus.
    Ho un Intel da 1.30GHZ e la ram da 2GB DDR3
    Lo so che il mio pc fa schifo, ma per ora non ho trovato niente di meglio col mio budget.
    Mi va bene anche un antivirus a pagamento, basta che quando non lo sto usando se ne stia in background senza stressarmi il pc.
    Ciao
    Ultima modifica di Stiouf; 09-02-2021, 05:29.

  • #2
    Re: Qual'è l'antivirus più leggero in assoluto!

    ciao Stiouf! purtoppo gli antivirus necessitano di risorse "ampie"! capisco che al momento non puoi sostiuire il tuo pc, quello che crea meno rallentamenti sarebbe proprio l'avg, ma dipende da una serie di fattori! io so fin là, ma intanto posso consigliarti 360 total security! tanto per provare qualcosa di alternativo, poi non è detto che sul tuo pc lavori come vuoi tu... ma per provare

    https://www.360totalsecurity.com/it/

    Commenta


    • #3
      Re: Qual'è l'antivirus più leggero in assoluto!

      Ma è gratuito o a pagamento?

      Commenta


      • #4
        Re: Qual'è l'antivirus più leggero in assoluto!

        è gratuito nella versione base, come quasi tutti quelli per uso domestico! poi se ce da pagare, naturalmente ti avvisa prima!

        Commenta

        Sto operando...
        X