Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto euro 3 e precedenti - Scarichi originali o aftermarket?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto euro 3 e precedenti - Scarichi originali o aftermarket?

    Buona serata a tutti compagni tuners e non,vagando nei meandri dell internet e leggendo qua e là consigli,opinioni e svarionate,mi è sorto un dubbio alquanto particolare.Su auto Euro 3 e precedenti,quindi con scarichi abbastanza aperti,specialmente se aspirate,conviene mettere le manine al portafoglio per cat 200 celle e collettori acciaio inox?Vi rendo più facile il quesito,ponendo l'esempio direttamente su di me.Ho un Golf 3 Gti 2.0 16v,come già riportato in altre discussioni.È una Euro 2 e,a parte il cat,ha solamente altri 2 silenziatori.Essendo che il cat originale è andato a farsi benedire😂,mi conviene mettere cat 200 e già che ci sono pure i collettori 4-2-1 in inox?Sinceramente non mi importerebbe della ripresa o dei bassi tanto,stà buona parte del tempo in alto😂per quanto riguarda me direttamente.Perrò mi interessava creare anche una discussione generale su cosa è meglio fare semplicemente per il rumore (nei limiti ovviamente) o per le prestazioni.Grazie a chi si unirà o a chi passerà per una semplice visita😉
    There is no replacement for displacement But big turbine with 2.7 bar peak make cars go stututututu and swattatatataaaa

    Stock Volkswagen Golf MK 3 GTI Colore Rosso Cattiveria 1985 cc 16 V 150 Hp 180 Nm

  • #2
    Re: Auto euro 3 e precedenti - Scarichi originali o aftermarket?

    ..i collettori di scarico 4-2-1 prediligono la coppia ai bassi, mentre i 4 in 1 sono ottimali per la potenza agli alti. Per il tuo modello c'è ne sono svariate marche in inox blasonate o meno per tutte le tasche.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto euro 3 e precedenti - Scarichi originali o aftermarket?

      Il GTI 3a serie era aspirato da 150cv qualcosa si può guadagnare con il 200 celle. più che altro per l'odore allo scarico. Con un buon scarico aperto si possono guadagnare max 5CV ma sull' aspirato non conviene spendere troppi soldi. Senza aprire il motore e riprofilare le camme si ottiene poco.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta

      Sto operando...
      X