Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 4

    Salve a tutti sono un nuovo entrato e mi sono appena iscritto per farvi una domanda sulla mia auto perché online non si capisce da che parte devo andare.
    Premetto che ho una golf 4 1.9 110 cavalli e vorrei capire come migliorare l'accelerazione che di per sé va già bene ma non mi basta.
    La domanda è: cosa posso migliorare per far sì che avvenga ciò?
    Non vorrei spendere milioni e sarei optato per un soft-tuning, aspirazione centralina e scarico, voi cosa mi consigliat?

  • #2
    Re: Golf 4

    Filtro a pannello e mappa, stop

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 4

      Ciao presumo che stai parlando di diesel, quindi fossi io non agirei con lo scarico troppa spesa poca resa, quindi
      come già ti ha risposto L'utente prima di me, farei anche io pannello e mappatura centralina, ho avuto modo di
      provare una Golf 4 di un mio amico solo con mappa e devo dire che il risultato è veramente buono, quindi mappa
      e filtro, qualora decidessi di cambiare la turbina, gli iniettori, e qualche altro componente, allora non mappare, poichè
      ti troveresti a mappare due volte, senza fare conti al tuo portafoglio, non mi permetterei, ma è una spesa doppia. Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X