Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lubrificante olio motore con....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lubrificante olio motore con....

    Ciao a tutti,
    una domanda un pò strana inerente purtroppo a gente senza scrupoli, nel caso vogliano fare un dispetto e mettere insieme all'olio motore un altro liquido, i "problemi2 si manifesterebbero subito o con il tempo?
    Grazie

  • #2
    Re: Lubrificante olio motore con....

    un altro liquido tipo???
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: Lubrificante olio motore con....

      olio freni, acqua non so.....

      Commenta


      • #4
        Re: Lubrificante olio motore con....

        Dipende dalla %, se metti 3 litri di acqua e 1 di olio, il problema esce dopo pochi km, a proporzioni invertite magari passano centinaia e più di km
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Lubrificante olio motore con....

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Dipende dalla %, se metti 3 litri di acqua e 1 di olio, il problema esce dopo pochi km, a proporzioni invertite magari passano centinaia e più di km
          Sicuramente parliamo di proporzioni invertite... 5l di olio e al max 200/300ml di sostanza ignota.... ma ripeto possono essere anche pippe mentali mie

          Commenta


          • #6
            Re: Lubrificante olio motore con....

            L'olio si riscalda ad oltre 120 gradi, quindi un po' di acqua evapora abbastanza presto. Eppoi te ne accorgi subito perche' l'olio diventa bianco come una mayonnaise. PS se qualcuno te fa uno scherzo simile denunciali subito alla polizzia locale.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: Lubrificante olio motore con....

              Si con acqua si e se fosse altro tipo di olio o altro liquido?

              Commenta


              • #8
                Re: Lubrificante olio motore con....

                Scusa la domanda stupida, se hai questi dubbi perché non fai il flush dell'olio e lo rimetti nuovo?
                Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
                Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

                Commenta


                • #9
                  Re: Lubrificante olio motore con....

                  Così non scopri dopo quanto si spacca il motore...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lubrificante olio motore con....

                    Perchè l'ho cambiato già una volta da C3 a C4, dopo 500 km .....

                    Ora ne ho percorsi circa 350 con il C4, con cui mi sono fatto le pippe mentali, nella speranza che siano solo quelle, non credo che si possa arrivare a tanto per una questione di contraddizione sull'olio...
                    Ultima modifica di RacingX; 15-02-2021, 11:11.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X