Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli per gli acquisti

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    veramente pensavo ad una TVR

    https://www.autoscout24.it/annunci/t...Id=-1676098776

    https://www.autoscout24.it/annunci/t...Id=-1264934319

    però pensavo alle camaro "depotenziate" a 250 cv vendute da cav auto

    https://www.cavauto.com/chevrolet-ca...il-superbollo/

    peccato che i cv sforino
    lo sfilatino più bello è la Ginetta, veramente bella !!!!!!!!!!

    Riguardo la Camaro, bella auto, ma forse è troppo grossa e pesante per il ns. amico.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #22
      Re: consigli per gli acquisti

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      lo sfilatino più bello è la Ginetta, veramente bella !!!!!!!!!!

      Riguardo la Camaro, bella auto, ma forse è troppo grossa e pesante per il ns. amico.
      LA GINETTA NON è UNO SFILATINO


      c'è ne sarebbe in vendita da unae i paramametri sarebbero giusti



      https://it.tixuz.com/veicoli/ginetta...edium=referrer

      Commenta


      • #23
        Re: consigli per gli acquisti

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        LA GINETTA NON è UNO SFILATINO


        c'è ne sarebbe in vendita da unae i paramametri sarebbero giusti



        https://it.tixuz.com/veicoli/ginetta...edium=referrer
        Daccordo, non è uno sfilatino, non ti arrabbiare

        Auto SPETTACOLARE, da farci un pensierino veramente. Adesso vado a vedere le caratteristiche tecniche
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #24
          Re: consigli per gli acquisti

          parlando di confort, mi pare che l'utente voleva fare dei viaggetti.
          e mi chiedo perchè pagare di più un ferro da pista,con la sua costosa manutenzione e affidabilità, 2000cc 200cv.
          quando con meno prendi una GT86 o BRZ nuova, legale e garantita,con tagliando ogni 15/20mila km, al posto di questo ammasso di lamiera che in 3 mila km ha speso 5 mila euro di manutenzione...........


          forse si parla di altro tra voi 2 ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: consigli per gli acquisti

            Dai Peppe, è una provocazione. Da quel poco che ho potuto capire del ns. amico, non comprerebbe mai una Ginetta.

            Peraltro noi continuiamo a fare proposte ma lui è sparito
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #26
              Re: consigli per gli acquisti

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              parlando di confort, mi pare che l'utente voleva fare dei viaggetti.
              e mi chiedo perchè pagare di più un ferro da pista,con la sua costosa manutenzione e affidabilità, 2000cc 200cv.
              quando con meno prendi una GT86 o BRZ nuova, legale e garantita,con tagliando ogni 15/20mila km, al posto di questo ammasso di lamiera che in 3 mila km ha speso 5 mila euro di manutenzione...........


              forse si parla di altro tra voi 2 ?
              si

              certamenta la G40 R inconfronto ad una cayman (ma anche ad un'elise/exige) lascia a desiderare su molti fronti

              Commenta


              • #27
                Re: consigli per gli acquisti

                intanto ringrazio tutti, ho letto con attenzione tutti i vostri suggerimenti, e ho le idee sempre più confuse….
                E’ la prima, e credo anche l’ultima, volta che ho a disposizione un budget sostanzioso e non posso sprecare l’occasione. Sto prendendo in considerazione i coupè serie 2 di BMW, la 230I LCI è interessante, seminuova si trova a meno di 30k, ma in italia sono pochissime, nasce con 252 cv e quindi niente superbollo, e con minima spesa si porta a 300 cv in sicurezza ed affidabilità, oppure una 235I M Performance pre 2016 con superbollo ridotto, nasce con 326 cv ( e un fantastico 6 cilindri in linea) che mappata a dovere arriva a 380 cv e la scelta si amplia molto. Secondo me è da considerare, i prezzi dell’usato al contrario di Porshe sono molto attraenti, addirittura trovo una M240I NUOVA! a 39k in concessionario ufficiale a Torino. Anche le M2 si trovano sotto i 40k con pochi km, me ne hanno proposta una con 27k km a 39000€
                Certo il fascino del Cayman non ce l’hanno ma la sostanza c’è tutta.
                Lo so che sembra che voglia tutto e il contrario di tutto….. non è facile decidere!
                Ultima modifica di pafalco; 09-06-2021, 13:37.

                Commenta


                • #28
                  Re: consigli per gli acquisti

                  cosa ci devi fare con l'auto? se l'intendi come gran turismo allora 230i può starci così come il 235i ma occhio che freni/assetto/differenziale sono d'obbligo sui modelli non M bmw (quindi valuta bene l'M2 se te la puoi permettere, occhio che c'è una bella differenza tra m2 che monta l'n55 e la m2 comp da 410 che monta s55 molto più prestante e ha migliorie all'assetto).
                  La 240i è ottima ma vale lo stesso discorso delle due sopra con la diversità che monta il b58 (stage 2 fai 450cv): a questi livelli di potenza assetto e differenziali sono indispensabili

                  Commenta


                  • #29
                    Re: consigli per gli acquisti

                    Con l’auto devo farci tutto, comunque in casa c’è un Ecosport 4WD e siamo solo io e la consorte, percorrenza circa 5000 km annui, per cui non ho problemi “logistici”, il potermela permettere è legato ai costi di gestione, come ho scritto ho un budget adeguato all’acquisto, avrei voglia di una bella cavalleria (non sono tipo da guida raffinata, nel 2001 comprai una mx5 sport 1.8 da 146 cv, dopo 2 anni l’ho passata alla moglie che l’ha tenuta fino al 2019 e io presi un 350z) ma poi devo fare i conti con una pensione normale, quindi una M2 (standard da 370cv ) che paga 2750€ tra bollo e superbollo me la devo scordare, cosí come un Cayman S ( l’avevo trovata messa benissimo a 45k € e ho dovuto declinare l’offerta) . Quelle che posso permettermi non sono sicuro che mi soddisfino completamente e ho paura di buttare soldi… per ora sto perdendo parecchie ore di sonno
                    Ultima modifica di pafalco; 09-06-2021, 13:48. Motivo: errori

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consigli per gli acquisti

                      intendo se ci intendi andare anche in pista o meno: perchè se vuoi farti qualche pistata assetto/differenziali e freni cristiani NON puoi NON farli, se invece intendi più l'auto come mezzo da week end per qualche curva fatta su è giù per le colline toscane allora il discorso si fa meno costoso.

                      cmq occhio che alcuni aspirati porsche montati sulle boxter/cayman soffivano di un difetto al motore (non ricordo cosa) grave motivo per cui hanno quotazioni più basse

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X