Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto 8V o 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Punto 8V o 16V

    Ciao, scusate se il dubbio è banale ma ho bisogno di un consiglio. Sto per acquistare un usato senza molte pretese e sono in dubbio tra una fiat punto 2 serie 2008 16V, e una del 2009 8V. C'è chi dice che la 16V consuma molto e il brio si apprezza solo sulle marce alte (sulle quelle basse accusa vuoti) e chi invece dice che i consumi sono identici e è in fatto di ripresa si beve la 8V. Cosa mi dite in merito? Grazie

  • #2
    Re: Fiat Punto 8V o 16V

    La 8v da molte meno grane, se vuoi durata opta per questa motorizzazione.
    Oltretutto per la manutenzione è più economico, per farti un esempio, la distribuzione se hai un pò di dimestichezza puoi farla da te, io per la 16v di mia suocera mi sono dovuto far prestare tutto un kit apposito di dime da un amico meccanico, poi fai te...
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Punto 8V o 16V

      2 fire, con oltre 10 anni, per me è meglio.. quella messa meglio tra le 2.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X