Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jvc kw-m565dbt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jvc kw-m565dbt

    Salve, ho appena ordinato l'autoradio doppio din JVC KW-M565DBT, non sono riuscito a trovare pareri e recensioni su internet, qualcuno sa drimi qualcosa su questa autoradio doppio din?

  • #2
    Re: Jvc kw-m565dbt

    Ciao, navigando in cerca di recensioni sul JVC KW-M565DBT ho visto la tua richiesta.
    Io l'ho fatto installare su consiglio di un tecnico e ho deciso di disinstallarlo.
    Per me sono soldi buttati, ovvio che dipende dalle tue pretese ma io, avendo speso circa 900 euro (compresa centralina per comandi al volante, filtri, cambio di tre altoparlanti su cinque e antenna Dab) non sono affatto soddisfatto.
    Di seguito ti allego stralcio del mio thread pubblicato in cerca di aiuto sul Forum di GBC Net.
    ...
    Cosa funziona:
    Tuner e Dab (questa con qualche problema in città), Spotify, Waze, telefono vivavoce (connesso sempre sia via Bluetooth che usb).
    Dove è piuttosto scarso:
    1. Coyote non è tra le app compatibili su Android Auto.
    2. Il display JVC non interfaccia correttamente Maps via Android Auto (non rileva il tachimetro), non segnala via segnale sonoro gli autovelox e nemmeno il superamento dei limiti di velocità, questi ultimi né audio né video.
    3. Waze c'é ma le opzioni che transitano attraverso Android Auto sono scarsissime. Nemmeno qui segnalazioni evidenti di autovelox e limiti (il tachimetro è veramente minuscolo).
    4. Mirroring OA for JCV, che è l'altro sistema di interfaccia è scarsissimo: con telefono in verticale è illeggibile e se in posizione orizzontale lascia due larghe bande nere sopra e sotto, e necessita di schermo del telefono acceso...
    5. Sia con Android Auto che con Mirroring non esiste sistema adattivo per la luminosità notturna, ovvero resta acceso in modalità diurna il luminosissimo display sempre acceso a palla anche di sera/notte.
    ...
    Preciso che ho contattato anche il servizio clienti JVC Italia: mi hanno comunicato che il mio Android 8 (Samsung S7) probabilmente non era completamente compatibile con l'apparato (nel libretto istruzioni, che non è nemmeno presente in confezione ma che ho dovuto scaricare dal sito jvc, è dichiarato compatibile con Android 7 e superiori...). Perciò ho acquistato anche un Samsung S20 (Android 11)... ciò nonostante i risultati sono quelli più sopra descritti.
    Io lo sto contestando all'installatore. Mi spiace solo non avere notato la tua richiesta prima.

    Resto a disposizione.
    Maurizio - Vicenza

    Commenta


    • #3
      Re: Jvc kw-m565dbt

      Originariamente inviato da dislocante Visualizza il messaggio
      Ciao, navigando in cerca di recensioni sul JVC KW-M565DBT ho visto la tua richiesta.
      Io l'ho fatto installare su consiglio di un tecnico e ho deciso di disinstallarlo.
      Per me sono soldi buttati, ovvio che dipende dalle tue pretese ma io, avendo speso circa 900 euro (compresa centralina per comandi al volante, filtri, cambio di tre altoparlanti su cinque e antenna Dab) non sono affatto soddisfatto.
      Di seguito ti allego stralcio del mio thread pubblicato in cerca di aiuto sul Forum di GBC Net.
      ...
      Cosa funziona:
      Tuner e Dab (questa con qualche problema in città), Spotify, Waze, telefono vivavoce (connesso sempre sia via Bluetooth che usb).
      Dove è piuttosto scarso:
      1. Coyote non è tra le app compatibili su Android Auto.
      2. Il display JVC non interfaccia correttamente Maps via Android Auto (non rileva il tachimetro), non segnala via segnale sonoro gli autovelox e nemmeno il superamento dei limiti di velocità, questi ultimi né audio né video.
      3. Waze c'é ma le opzioni che transitano attraverso Android Auto sono scarsissime. Nemmeno qui segnalazioni evidenti di autovelox e limiti (il tachimetro è veramente minuscolo).
      4. Mirroring OA for JCV, che è l'altro sistema di interfaccia è scarsissimo: con telefono in verticale è illeggibile e se in posizione orizzontale lascia due larghe bande nere sopra e sotto, e necessita di schermo del telefono acceso...
      5. Sia con Android Auto che con Mirroring non esiste sistema adattivo per la luminosità notturna, ovvero resta acceso in modalità diurna il luminosissimo display sempre acceso a palla anche di sera/notte.
      ...
      Preciso che ho contattato anche il servizio clienti JVC Italia: mi hanno comunicato che il mio Android 8 (Samsung S7) probabilmente non era completamente compatibile con l'apparato (nel libretto istruzioni, che non è nemmeno presente in confezione ma che ho dovuto scaricare dal sito jvc, è dichiarato compatibile con Android 7 e superiori...). Perciò ho acquistato anche un Samsung S20 (Android 11)... ciò nonostante i risultati sono quelli più sopra descritti.
      Io lo sto contestando all'installatore. Mi spiace solo non avere notato la tua richiesta prima.

      Resto a disposizione.
      Maurizio - Vicenza
      Grazie della risposta, almeno il suono era valido, come si sente questo autoradio?

      Commenta


      • #4
        Re: Jvc kw-m565dbt

        Originariamente inviato da antonioSGF Visualizza il messaggio
        Grazie della risposta, almeno il suono era valido, come si sente questo autoradio?
        Ciao Antonio,
        mi spiace di averti dato brutte notizie dopo l'acquisto, probabilmente io sono incappato in un rivenditore sedicente installatore che non aveva alcuna esperienza in merito a questi apparati che sostituiscono i vecchi e più semplici tuner originali montati dalle case automobilistiche e che si devono interfacciare a un sacco di altri nuovi sistemi, come bluetooth, usb, dab, navigatori, ecc.
        Com'é il suono? Francamente non so, io ho 5 altoparlanti serviti da un potente ampli che, dal punto di vista del suono, secondo me sono la base di tutto.
        Per dire... ieri mi sono accorto che in alcuni brani di Spotify un altoparlante gracchia nei bassi...
        Giuro che non ne posso più.
        Ma credo che sia dovuto alla mancanza di manico dell'installatore: appoggiati a qualcuno di serio.

        Buona fortuna.

        Commenta


        • #5
          Re: Jvc kw-m565dbt

          Ok, ma a parte l'altoparlante che gracchia, per quello che sei riuscito a capire la resa acustica era buona? Non credo che un Atoto suoni meglio di un JVC, io ho per l'appunto sostitutio un Atoto con un JVC che mi deve ancora arrivare
          Ultima modifica di antonioSGF; 08-03-2021, 11:48.

          Commenta

          Sto operando...
          X